Come sostituire Panasonic G10 Altoparlanti

   August 24

Come sostituire Panasonic G10 Altoparlanti


Il Panasonic G10 è un HDTV al plasma. Gli altoparlanti sulla parte interna del televisore può andare male se il volume non sia troppo forte. Se si hanno problemi con gli altoparlanti del Panasonic G10, è possibile sostituirli. Non c'è bisogno di essere un tecnico Panasonic per ottenere gli altoparlanti del G10 sostituiti. È possibile farlo da soli con poca fatica e solo un paio di strumenti trovati intorno alla vostra casa.

istruzione

1 Scollegare il G10 dalla presa di corrente nella vostra camera. Non lavorare sul televisore mentre è collegato ad una fonte elettrica.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che fissano il pannello posteriore sul carter unità del televisore. Estrarre il pannello posteriore dalla parte superiore del G10 per rimuoverlo.

3 Lasciare che il rivestimento di aprire a forma di L. Individuare gli altoparlanti G10 all'interno del televisore. Si dovrebbe trovare un diffusore sul lato sinistro del televisore e un altoparlante sul lato destro del televisore. Utilizzare le dita per tirare le casse fuori dalla loro abitazioni.

4 Rimuovere il cavo del diffusore dagli altoparlanti con le dita. I fili dovrebbero venire fuori premendo sulle pinze rosse e nere. Inserire i fili dell'altoparlante nei vostri nuovi altoparlanti e poi mettere i nuovi altoparlanti nell'alloggiamento altoparlante.

5 Riposizionare il pannello posteriore del televisore e quindi sostituire le viti che fissano in posizione. Collegare il televisore e alzare il volume per provare i nuovi altoparlanti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com