I sintomi di Bad iniettori O-ring

   August 17

I sintomi di Bad iniettori O-ring


Iniettori O-ring sono anelli di plastica o gomma piatte in iniettori di carburante di un veicolo. Iniettore O-ring forniscono pressione di vuoto per gli iniettori di lavorare correttamente in modo che non perda aria dall'esterno iniettori. Impediscono anche l'auto da perdite di olio. iniettori O-ring Bad può danneggiare una macchina nel tempo e inibire le prestazioni del veicolo.

Minimo e Misfires

Se la vostra auto è al minimo o meno, troppo veloce o cilecca, questa potrebbe essere un'indicazione che iniettori O-ring del vostro veicolo sono difettosi.

Perdite O-ring

Quando si esegue un controllo sotto il cofano, controllare gli iniettori. Se essi sono perdite, questo è un segno che gli iniettori di carburante devono essere sostituiti. Se questo è il caso, gli iniettori O-ring non forniscono una buona tenuta. Se avete difficoltà a trovare gli O-ring, per prima cosa gli iniettori. Ci sarà un tubo di metallo che contiene gli iniettori di carburante a posto. Nella parte inferiore dell'iniettore di combustibile, si vedrà gli O-ring circolari. Essi sono tenuti in posizione da un morsetto a molla.

Perdite o l'irrorazione Iniettori

Quando al minimo la macchina, guardare sotto il cofano. Vedere se ci sono perdite o condensa da iniettori. Se è così, questo può essere un'indicazione che è tempo di riparare o-ring degli iniettori.

O-ring Cracked

A volte, l'unico modo per assicurarsi che O-ring vostri iniettori di carburante 'non siano danneggiati è quello di portarli fuori e ispezionare. Se l'anello in plastica o gomma è separata o allungato, esso deve essere sostituito. Cracking indica anche un anello indossato O.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com