Dual Sport Pneumatici Explained

   August 15

Dual Sport Pneumatici Explained


Pneumatici definiscono lo scopo di un veicolo e questo è vero per i motocicli come per le automobili. ruote gemellate sportive sono progettati per offrire prestazioni sia dentro che fuori la strada asfaltata.

Design

pneumatici Dual Sport hanno battistrada "nodose" come pneumatici off-road, ma le manopole sportivi doppi (alias "tasselli") sono generalmente più grandi e più ampia. L'aumento della superficie dei tasselli del battistrada mette più in gomma sulla strada e la loro dimensione più grande mantiene i blocchi stabile in curva forze estreme.

applicazioni

ruote gemellate di sport sono più spesso utilizzati su "enduro" (abbreviazione di "endurance") le biciclette, che sono moto con sospensioni specializzata in fuoristrada e cambio in marcia. moto moderne sono un'evoluzione delle enduro degli anni 1980, che erano fondamentalmente solo moto da cross con i fari, fanali e una targa. I moderni enduro sono progettati per offrire uguali prestazioni sia su strada e fuori strada.

I problemi

ruote gemellate sportivi sono un compromesso in termini di grip assoluto. Le ampie aree tra le manopole aiutano a spingere la moto attraverso sporco e fango, ma riducono la quantità di gomma disponibili per una presa su strada rispetto a un pneumatico stradale. Inoltre, i grandi blocchi battistrada tende a canticchiare a voce alta su pavimentazione asciutta, ma questo è solo parte del gioco in cui enduro sono interessati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com