Come costruire una antenna ATSC

   April 9

Un'antenna televisione ad alta definizione impiega l'ATSC (Advanced Television Systems Committee) standard che permette di segnali digitali ricevuti da un'antenna digitale per essere visualizzati su un televisore digitale. Costruire una ad alta definizione, antenna ATSC-compatibile utilizzando un paio di rifornimenti acquistati da un negozio di ferramenta e di alcuni strumenti di uso domestico.

istruzione

1 Posizionare la piazza di compensato su una superficie di lavoro. Strappare le strisce di fogli di alluminio dal rotolo foglio di alluminio. Coprire il quadrato con le strisce di alluminio, spingendo le estremità della lamina sotto il lati superiore e inferiore del quadrato. Girare la piazza sopra. Tape le estremità della stagnola per la piazza con strisce di nastro adesivo. Girare la piazza sopra.

2 Posizionare il blocco di legno orizzontalmente sul piano di lavoro. Misura 2 pollici dall'angolo in basso a sinistra. Misura 1 pollice dal segno 2 pollici e fare un punto. Misura 2 pollici attraverso dal punto e fare un altro punto. Ripetere questa altre due volte. Ripetere questa procedura di fare punti sul blocco di legno, solo che questa volta START nell'angolo in alto a sinistra.

3 Inserire una rondella di metallo su ciascuno dei punti. Parzialmente avvitare una vite metallica in ciascuno dei punti con un cacciavite a croce.

4 Misura attraverso la lunghezza di una delle aste metalliche. Mettere le fauci di una pinza a metà della. Piegare le estremità della canna in un angolo di 45 gradi. Ripetere questa procedura con ogni asta di metallo.

5 Posizionare l'estremità di uno dei due fili intorno alla vite metallica nell'angolo superiore sinistro del blocco di legno. Spostare il filo verso la vite che si trova a destra di quello in basso a sinistra, poi a quello che è due viti da quello in alto a destra. Spostare il filo alla vite più a destra sul blocco di legno più vicino a voi. Avvolgere il filo intorno a questa vite.

6 Ripetere questa procedura con l'altro filo, solo a partire con la vite in basso a sinistra e finendo al più lontano vite più a destra da voi.

7 Posizionare la sezione piegata di un'asta metallica attorno una delle viti. Ripetere questo con tutte le altre aste. Ruotare le estremità delle aste metalliche che si trovano sul blocco di legno vicino a voi in modo che si devono affrontare. Ruotare le estremità delle aste metalliche che si trovano sul blocco più lontano di legno da voi in modo che si trovano ad affrontare lontano da voi. Avvitare le viti con il cacciavite a croce.

8 Posizionare un pezzo di nastro isolante attorno ad uno dei fili ovunque attraversa l'altro filo. Avvolgere l'estremità di uno dei due fili collegati alla scheda del trasformatore balun attorno ad uno dei due fili che è avvolto intorno alle viti. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno ai due di fissarle insieme. Avvolgere la fine del altro filo collegato all'adattatore del trasformatore balun intorno all'altro filo avvolto attorno alle viti. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno ai due fili nello stesso modo come è stato appena fatto.

9 Girare la tavola di legno su. Applicare la colla di legame ad entrambe le estremità e il centro della tavola. Posizionare il centro della piazza compensato, fogli di lato verso il basso, sulla tavola di legno. Premere sul bordo per un minuto per far aderire la colla. Rilasciare il bordo e lasciare che la colla set per un giorno prima di procedere.

10 In piedi l'antenna digitale ATSC contro il lato di un albero o un muro della vostra casa all'esterno, dove si ha una chiara vista dell'orizzonte. Vite un'estremità di un cavo coassiale nella connessione dell'adattatore del trasformatore balun. Eseguire il cavo coassiale in casa e oltre al televisore. Avvitare l'estremità libera del cavo coassiale nella presa coassiale sul retro del televisore - "formica" può essere stampato sopra o sotto il collegamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com