Come disattivare Mobile Phone Jammer Punti

   September 29

Come disattivare Mobile Phone Jammer Punti


Un telefono cellulare jammer è un dispositivo elettronico che blocca i segnali Bluetooth o wireless del telefono. L'uso originale per jammers è stato quello di impedire che le chiamate indesiderate da operatori di telemarketing e impedire alla gente di parlare sui loro telefoni cellulari in pubblico. Ma a causa di uso improprio, di disturbo è stato vietato negli Stati Uniti e molti altri paesi. Tuttavia, se siete ancora in una zona dove di disturbo avviene, si può trovare il modo di disattivare queste interruzioni.

istruzione

1 A piedi dal punto jammer quanto possibile. La maggior parte dei sistemi jammer possono raggiungere i telefoni cellulari fino a 30 piedi. Guidare o camminare di distanza dal punto di ricevere ed effettuare chiamate.

2 L'acquisto di un telefono cellulare quad band. Questi tipi di telefoni hanno frequenze multiple, che vi danno una migliore ricezione. Poiché la maggior parte disturbatori utilizzano una frequenza, è possibile utilizzare le altre frequenze sul telefono.

3 Utilizzare un servizio di Voice Over Internet Protocol (VoIP) che aggira le frequenze radio. Un esempio è Skype, che è compatibile con molti telefoni cellulari.

4 L'acquisto di un piano dati dalla vostra azienda senza fili. Considerate i diversi tipi, come 3G, 4G o EVDO, che utilizzano diverse frequenze.

Consigli e avvertenze

  • telefoni quad-band sono disponibili solo attraverso certi wireless porta e in altri paesi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com