Come installare un Digital Box Cox

   September 4

Usando un decoder digitale offre numerose caratteristiche che non sono disponibili tramite una connessione cavo coassiale tradizionale, come ad esempio su schermo guide di programmazione, registratori video digitali (DVR) e la musica digitale e canali via cavo. decoder digitali sono in genere abbastanza semplice anche per i più technophobic per collegare il proprio.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale da un cavo jack a muro che si attiva con un servizio di TV via cavo Cox all'ingresso coassiale del decoder digitale. Avvitare il connettore coassiale fino a che non è solo mano a tenuta.

2 Collegare il cavo di collegamento audio / video dalla casella digitale Cox agli ingressi audio / video sul televisore. Questo passaggio può variare leggermente a seconda delle opzioni di connessione sono disponibili sia sulla scatola digitale e sul televisore. Qualunque sia il tipo di cavo utilizzato per collegare i due, prendere atto di come l'ingresso è etichettato sul televisore, in quanto queste informazioni saranno utili a voi più tardi.

3 Configurare il televisore per ricevere il segnale dal decoder via cavo. Se è stato utilizzato un secondo cavo coassiale per collegare il ricevitore digitale al televisore, il televisore deve essere sintonizzato su uno dei due canali 3 o 4. Se si è utilizzato un RCA, Component, HDMI o altro tipo di input, sintonizzare il televisore a quella ingresso utilizzando il controllo di selezione, probabilmente etichettato come "input" o "source". Una volta che il televisore è sintonizzato sul canale o ingresso corretto, si dovrebbe vedere una foto della scatola digitale di Cox.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com