Yamaha YZF-R1 prestazioni del motore

   October 18

Yamaha è ben noto per le prestazioni del motore della YZF-R1. Yamaha ha prodotto la prima moto sportiva YZF-R1 nel 1998. La YZF-R1 è l'unica produzione realizzata moto con un albero a croce.

premiato

Nel 2009 la ZYF-R1 è stato assegnato il moto del premio di anno da motociclista Magazine. Questo premio è stato concesso sulla base della tecnologia di motore e telaio, che contribuisce alla capacità di prestazione del motorcyle e consente un agevole aumento di potenza.

Specifiche del motore

Il motore YZF-R1 2011 è un 998cc, 4 valvole, in linea 4 del motore, con doppio albero a camme in testa. Questo motore unisce 40 miglia per gallone prestazioni con 182 cavalli di potenza a 12500 giri al minuto, e mostra 115,5 unità sul metro di Newton di coppia a 10.000 giri al minuto.

Caratteristiche del motore

Il motore dispone di valvole in titanio di aspirazione, pistoni in alluminio forgiato, e il sistema di aspirazione forzata. Queste caratteristiche combinate aumentano erogazione di potenza e prestazioni, e diminuire il rumore di aspirazione. Questo motore Yamaha offre ai clienti il ​​massimo delle prestazioni in termini di efficienza del motore, velocità e potenza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com