Sound di mio iPod Nano non funzionerà

   November 4

Senza suono, l'iPod Nano è reso sostanzialmente inutile perché non si può ascoltare la musica che hai speso il tempo di caricamento. problemi audio possono variare e sono causati da una serie di questioni. Alcuni suggerimenti per la risoluzione può aiutare a risolvere questi problemi.

Le cause

problemi audio su un iPod Nano può essere causato da una serie di fattori. Un comune può essere danneggiato o file audio erratici. Se alcuni dei file che hai caricato sul lettore sono stati danneggiati per cominciare, probabilmente non si sente quando si tenta di riprodurre loro. Altri problemi comuni includono impostazioni di volume non corretto o una cuffia difettosa o danneggiata, entrambi i quali possono diminuire uscita audio. In alcuni casi, problemi di hardware possono anche essere il colpevole. Se accidentalmente caduto il giocatore o immersi nel liquido, l'altoparlante interno o hardware possono essere danneggiati.

Soluzioni e risoluzione dei problemi

Se si sospetta che uno o più brani può essere problematico, provare con un file audio diverso. Se il problema persiste con ogni canzone si gioca, provare a controllare le impostazioni del volume. Provare a regolare il volume premendo i pulsanti del volume. Se nessuna di queste soluzioni funziona, provare un auricolare diverso. L'auricolare non deve essere di Apple certificato per funzionare. Se il nuovo auricolare funziona, il più vecchio è probabilmente danneggiato. Se il problema persiste, provare a reimpostare l'iPod tenendo premuto i tasti "Volume" "Sleep / Wake" e fino a quando appare il logo Apple sullo schermo. In alcuni casi, il ripristino potrebbe risolvere problemi audio, ma se non riesce a, l'iPod può avere bisogno di manutenzione.

raccomandazioni

Ripristinare l'iPod comporta la cancellazione dei dati salvati e il ripristino del dispositivo allo stato di default. Sebbene questo processo non è esattamente attraente, a volte è necessario. Collega il tuo iPod al computer, lanciare iTunes, fare clic con il lettore nel pannello di origine, e quindi selezionare l'opzione "Ripristina". Perché ripristinare il dispositivo cancella i dati salvati, eseguire sempre il backup dei dati quando l'opzione di ripristino richiede di. Il backup del dispositivo può anche rivelarsi utile se si ottiene un altro iPod Nano. Potrebbe essere necessario contattare l'assistenza Apple per programmare una sessione di riparazione in uno dei loro negozi, se il problema persiste suono.

Avvertenze

Se lasciato cadere accidentalmente il Nano, il problema potrebbe essere con l'hardware interno, quindi potrebbe essere necessario contattare il supporto Apple per la risoluzione dei problemi e le possibili riparazioni. Se il dispositivo è ancora in garanzia, lo smontaggio e il tentativo di risolvere un problema che non può essere sperimentato nella soluzione potrebbe danneggiare ancora di più il vostro iPod. Inoltre, può annullare la garanzia, che probabilmente ti costringono a pagare di tasca per le riparazioni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com