Quante volte devo cambio olio miscela sintetica?

   November 20

Quante volte devo cambio olio miscela sintetica?

cambi d'olio regolari sono fondamentali per prevenire danni al motore.

10.000 miglia o sei mesi

La maggior parte degli oli motore sintetici sono classificati per durare più a lungo 10.000 a 15.000 miglia; alcuni anche durare fino a 25.000 miglia, in normali condizioni di guida. Questo non include condizioni di guida estreme, come rimorchio, alaggio, condizioni meteorologiche estreme, di guida eccessiva o di corsa.

3.000 Miles o tre mesi

La necessità di cambiare l'olio ogni 3.000 miglia o tre mesi è un vecchio mito e sicuramente non si applica agli oli sintetici. Mentre la maggior parte oli sintetici durano quasi tre volte più a lungo come questo, avere il vostro olio cambiato ogni tre mesi o 3.000 miglia è un buon metodo di prevenzione contro i danni al motore, e consente un meccanico per ispezionare frequentemente il vostro veicolo.

Linea di fondo

L'importo si guida determinerà il vostro programma di cambio olio. Se si guida spesso in condizioni estreme, o raramente guidare più di 10 miglia, che non scaldare l'olio sufficiente a far evaporare la condensa di umidità, potrebbe essere necessario farlo più spesso; ma il manuale d'uso consiglierà quando cambiare l'olio, sulla base di manutenzione programmata del veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com