Consigli e suggerimenti per la riparazione di piccoli motori

   November 23

Consigli e suggerimenti per la riparazione di piccoli motori


motori a benzina di piccole dimensioni sono disponibili in una varietà di formati e applicazioni. Ci affidiamo a piccoli motori per eseguire i nostri rasaerba e trattorini. Piccoli motori in entrambi i disegni a quattro tempi o due tempi possono essere trovati in motoseghe, soffiatori di fogliame, trimmer erbaccia, spazzaneve, pompe per l'acqua, compressori e altri accessori. Essi si prestano bene a riparazione e manutenzione della casa a causa della loro semplicità e le dimensioni ridotte. Il piccolo motore può acquisire alcuni strumenti e tecniche di riparazione che lo aiuteranno a mantenere il suo motore di eseguire correttamente.

Serie chiavi a bussola e chiavi

Di vitale importanza per qualsiasi piccola riparazione del motore sarà un set completo di prese metriche o standard. Il 1/4-pollici e versioni a trazione 3/8 pollici offrono più che sufficiente per la maggior parte dei lavori durata, dal momento che i dadi e bulloni dei componenti hanno ridotto le dimensioni. Set di chiavi fisse box-end e aiutare quando più di leva deve essere applicato ai bulloni più grandi. Chiavi in ​​sei punti hanno le migliori qualità di presa.

Strumenti speciali

Hai bisogno di una varietà di strumenti per il motore tear-down e la riparazione. Si dovrebbe investire in una buona serie di spessimetri per la regolazione dei punti, uno strumento valvola di lappatura per macinare valvole, un compressore fascia elastica, estrattore albero motore, strumento di filo nudo, motore trapano con punte, set di cacciaviti, pinze e serrature di canale, dischi abrasivi e ruote a raggi, chiavi dinamometriche pollice o lb-piede e una luce di prova. Briggs e Stratton, per esempio, ha un catalogo di strumenti speciali progettati per facilitare la riparazione dei loro motori.

Tirare la corda e Weed Trimmer-Line

Tenere sempre una buona lunghezza di corda avviamento a strappo in inventario. È possibile acquistarlo allo stato sfuso. Una corda di avviamento rotto di solito provoca più dolore e può fermare qualsiasi lavoro prima del suo inizio. bobine extra di linea di taglio-trimmer tornare utile quando si esegue breve. Acquista la linea più spessa disponibili per il trimmer erbaccia.

Bench Vise

Un banco a livello di mascella è utile per lo svolgimento di alloggiamenti piccolo basamento, coppe dell'olio, teste dei cilindri, volani e carburatori. Esso consente la libertà di lavorare su qualsiasi parte media o grande da qualsiasi direzione e fornisce una piattaforma stabile per la perforazione, smerigliatura e levigatura.

Candele di accensione

Pulire o sostituire le candele spesso. Poiché la maggior parte piccoli motori utilizzano solo una singola candela, se si commette o non, si spegne il motore. Hanno sempre candele di ricambio a portata di mano nella dimensione corretta e la gamma di calore per il vostro motore. Suggerimento: una spina gamma di scintilla cooler permetterà al vostro motore di girare più fresco durante i caldi mesi estivi.

Olio e filtri

Olio, la linfa vitale del sistema del motore, deve essere controllato prima di qualsiasi lavoro per il suo livello e qualità. Cambiare l'olio spesso, o secondo le linee guida del produttore, farà risparmiare su costose riparazioni in seguito. Dal momento che il carter in piccoli motori tiene pochissimo olio, l'olio migliore qualità dovrebbe essere acquistato. filtri olio sui motori di trattori più grandi devono essere sostituiti quando l'olio ha bisogno di cambiare.

Carburatore sedimenti Bocce e filtri in linea

Rimuovere la vaschetta del carburatore sedimento spesso - ogni due o tre lavori. Svuotare e pulire l'interno e la trappola filtro. condensazione acqua si accumula all'interno del carburatore causa dell'umidità e dell'umidità presa attraverso il filtro dell'aria. Questo suggerimento non mancherà di tenere l'acqua fuori di benzina che potrebbe stallo il motore e la ruggine le parti interne. Modificare i filtri in linea sui motori più grandi, proprio come si farebbe per una automobile. Filtri in linea trappola particelle molto piccole di entrare il motore, e costano molto poco.

Filtro dell'aria Manutenzione

Se si dispone di un filtro aria di tipo spugna, è necessario pulire dopo ogni pochi posti di lavoro. Essi intasare molto facilmente e rapidamente da polvere e detriti. La maggior parte possono essere lavati in portasapone lavaggio e acqua. Sostituire gli elementi della fibra contenitore o filamento di tipo filtro dell'aria su base regolare. Si dovrà acquistarli in un negozio di tosaerba. Tenere un paio a portata di mano per il cambiamento-out istantanei. Questo piccolo suggerimento salverà le pareti del cilindro di segnare a causa di sabbia (vetro) e detriti all'interno del carburatore.

Linee di carburante

Piccoli condotti di carburante del motore subiscono una enorme quantità di pressione interna e vibrazioni esterno. Controllare i punti di connessione di frequente, e unire via qualsiasi tubo del carburante crepe o perdite. Mantenere la linea carburante extra in deposito. Mantenere connettori clip a molla o fascette a portata di mano - modificarli stagionalmente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com