Come trasferire targhe di locazione

   April 13

Tutte le auto guidate sulle strade americane devono avere un tag di licenza su di essi. Alcuni stati richiedono una piastra di essere sulla parte anteriore e posteriore del veicolo, mentre il più semplicemente chiedere la piastra sia sul retro. Se si affitta, probabilmente hanno un maggior tasso di rotazione del veicolo rispetto a quelli che possiedono il loro veicolo perché si cambia auto più frequentemente. Lo sapevate che, invece di ottenere un nuovo tag ogni volta, si può semplicemente trasferire la targa al nuovo giro?

istruzione

1 Raccogliete la "Domanda di transazione Veicolo" dal vostro reparto locale dei veicoli a motore (DMV). Questa è la forma è necessario compilare prima di poter trasferire la targa da una macchina all'altra.

2 Completare le informazioni necessarie sulle forme per quanto riguarda il modello di marca e anno di vecchi e nuovi in ​​leasing veicoli.

3 Pagare un $ 15 (a partire da novembre 2009) per il trasferimento piatto. Costo può variare da stato a stato.

4 Avere il vostro più recente immatricolazione del proprio veicolo all'atto della domanda di trasferimento targa. Una volta che l'applicazione è stata elaborata è possibile collegare la targa per il nuovo veicolo in leasing.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com