Come sbloccare un Garmin Nuvi 200

   July 1

Come sbloccare un Garmin Nuvi 200


Anche se il Garmin nuvi 200 è attualmente interrotto, è ancora un buon dispositivo per i conducenti di aiutante che necessitano di assistenza alla navigazione. Se siete nel mercato per un dispositivo GPS di base per la vostra automobile, il nuvi 200 sarebbe una grande, scelta conveniente come un acquisto di seconda mano. Come caratteristica di sicurezza, Garmin integra una funzione di antifurto in tutte le loro dispositivi GPS. Questo ha aggiunto funzionalità di sicurezza è un ottimo modo per disattivare la funzionalità del dispositivo nella speranza di fare aspiranti ladri pensano due volte prima di rompere nella vostra auto, rendendo il GPS rubato inutile se lo fanno. Il modo migliore per evitare atti di vandalismo alla vostra automobile e impedire che il dispositivo GPS vengano rubati è quello di rimuovere sempre dalla vista normale quando si lascia l'auto incustodita.

istruzione

1 Come sbloccare un Garmin Nuvi 200

Immettere il PIN di sicurezza a 4 cifre. Il dispositivo visualizzerà un avviso di sicurezza, che vi permetterà di inserire un perno, una volta che si accende il dispositivo.

2 Partenza per la posizione di sicurezza assegnata, se hai dimenticato il PIN di sicurezza-4 cifre. Assicurarsi che un segnale satellitare viene acquisito al fine di sbloccare il dispositivo dalla posizione di sicurezza. Se hai dimenticato la posizione di sicurezza, poi dopo il punto 3 è necessario per sbloccare il nuvi 200. 3 Come sbloccare un Garmin Nuvi 200

Invia la schiena nuvi 200 Garmin, preferibilmente nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto, se avete dimenticato il PIN di 4 cifre e la posizione di sicurezza, e si sblocca per voi. Assicurarsi di inviare la prova di acquisto valida o la prova di registrazione del prodotto insieme con il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Per prevenire i furti e atti di vandalismo al vostro veicolo, assicurarsi di rimuovere tutti gli oggetti di valore alla vista quando si lascia l'auto incustodita. L'installazione di un antifurto per auto all'interno del proprio veicolo è una buona idea, se non ne hai già uno.
  • Oggetti lasciati in vani portaoggetti sono ancora oggetto di furto; il modo migliore per evitare di prendere una perdita è quello di rimuovere gli elementi dal vostro veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com