Come riavviare un TomTom ONE

   July 10

Come riavviare un TomTom ONE


Un TomTom ONE è un dispositivo di navigazione GPS usato come un aiuto alla navigazione per veicoli e pedoni. Nel caso in cui l'unità GPS viene bloccato o non funzioni correttamente in qualche altro modo, può essere necessario reimpostare il TomTom ONE. Cercare sempre di riavviare prima di TomTom ONE prima di ripristinare per evitare di perdere le impostazioni personali nell'unità di GPS. Questo può essere fatto in diversi modi, ogni conseguente variare delle perdite di impostazioni personali e fabbrica.

istruzione

1 Spegnere l'unità GPS. Con lo schermo unità GPS rivolta in avanti, premere il pulsante di accensione che si trova sul lato superiore destro della macchina. Ciò spegnere l'unità GPS. Attendere alcuni secondi e premere nuovamente il pulsante di accensione per riavviare la macchina. Questo può risolvere i problemi che stanno avendo con il TomTom ONE senza perdere le impostazioni personali o di fabbrica.

2 Scollegare il TomTom ONE dalla rete elettrica. Questo di solito chiederà l'unità GPS per chiedere se si desidera spegnere il GPS. Nel caso in cui il GPS non funziona correttamente e non risponde al pulsante di accensione, scollegare l'apparecchio dalla rete di alimentazione può permettere di riavviare il GPS senza perdere le impostazioni personali o di fabbrica.

3 Premere l'opzione "Impostazioni" sulla schermata del menu e quindi selezionare l'opzione "Ripristina impostazioni di fabbrica". Questo resetta il GPS per le impostazioni di fabbrica originali e si perderanno tutte le impostazioni personali che avete fatto in unità GPS.

4 Raddrizzare una graffetta e inserire la punta nel piccolo foro situato sulla parte inferiore dell'unità GPS. Spingere la graffetta nel piccolo foro per ripristinare l'unità. Questo tornerà l'unità alle impostazioni di fabbrica originali e si perderanno tutte le impostazioni personali che sono stati memorizzati nell'unità di GPS.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com