Come pulire macchie sui DVD per bambini

   February 9

Mentre ci sono molti vantaggi ad avere bambini che sono abbastanza per il funzionamento di un lettore DVD e guardare i loro film preferiti sul proprio indipendenti, piccole dita tendono a creare grossi pasticci. Macchie di cibo, sporcizia o prodotti artigianali possono interferire con il funzionamento di un disco o gomma il funzionamento di un lettore DVD. DVD, come CD, possono essere lavati in casa. Anche se il processo è veloce e non richiede attrezzature speciali, bisogna fare attenzione a non danneggiare il disco.

istruzione

1 Applicare il dentifricio al DVD se ha graffi. Utilizzare una piccola quantità e tamponare su con un batuffolo di cotone - do not strofinare Lasciate riposare per un minuto o due.. In questo modo il disco da riprodurre a dispetto di eventuali piccoli graffi.

2 Scegliere un panno morbido e privo di lanugine per pulire il DVD. Una T-shirt all-cotone è una buona scelta, così come di camoscio o di alta qualità, carta igienica morbida. È anche possibile utilizzare batuffoli di cotone per tutte le fasi di pulizia, anche se non sono come assorbente e questo può richiedere più tempo.

3 Bagnare il vostro panno in acqua calda. Non aggiungere sapone o utilizzare acqua calda. Fai la tua stoffa abbastanza umido.

4 Lavare il DVD. Utilizzare tratti solo correre in linea retta dal centro del disco verso il bordo. Non utilizzare movimenti circolari.

5 Immergere un batuffolo di cotone in alcool per l'uso, se i punti rimangono. Parzialmente risuonare il batuffolo di cotone in modo che sia imbevuto ma non inzuppando e tenerlo sopra macchie resistenti, appiccicosi o oleose sul retro del disco. Strofinare delicatamente per rimuoverli.

6 Asciugare il DVD. Pat asciugare su entrambi i lati con un panno asciutto, quindi lasciare per arieggiare fino completamente asciutta. Non utilizzare un essiccatore riscaldato o tentare di riprodurre il disco fino a quando non è completamente asciutto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com