I vantaggi di Blu Ray DVD

   February 7

I vantaggi di Blu Ray DVD


Un DVD Blue Ray è un disco che riproduce i filmati in alta definizione. Questi dischi, che giocano su speciali lettori DVD Blue Ray, sono l'ideale per gli appassionati di film e persone che semplicemente non possono sopportare di guardare la televisione, senza alta definizione. La tecnologia Blue Ray è simile alla tecnologia standard HD, ma ha alcuni vantaggi rispetto regolari e HD DVD.

Più grande capacità

Un Blu Ray DVD può contenere fino a cinque volte il dato come un DVD standard, consentendo di aggiungere clip aggiuntivi e una qualità d'immagine superiore più grande per il disco. Blue Ray in grado di supportare fino a 50 GB (gigabyte) di dati e ci sono piani per una versione da 100 GB. Un HD DVD detiene circa 30 GB.

Trasmissione veloce dei dati

Se avete mai giocato un disco DVD standard, si può avere sperimentato un ritardo come i carichi disco nel lettore. Blue Ray DVD hanno una velocità di trasferimento dati più veloce, in modo da caricare più velocemente. Non dovrete preoccuparvi tanto di pausa e saltare con un disco Blue Ray.

Riproduzione durante la registrazione

Durante la registrazione informazioni al Ray DVD Blu, un creatore in grado di riprodurre il contenuto di nuovo per assicurarsi che stia registrando correttamente. Egli può interrompere la registrazione, se c'è un problema e ricominciare da capo senza passare attraverso l'intero processo di produzione inutilmente.

Due più strati di protezione

Un DVD Blue Ray ha caratteristiche di sicurezza migliori rispetto DVD standard e HD. Oltre alla protezione dei contenuti e codici, un disco Blu Ray ha anche altri due strati di marchio di protezione-ROM e BD +. Entrambi rendono estremamente difficile per gli aspiranti pirati di rubare o copiare il contenuto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com