Come risolvere una bruciatura di sigaretta in un seggiolino per auto stoffa

   January 12

bruciature di sigaretta nel seggiolino per auto può guardare di cattivo gusto. Quando si accende il veicolo al termine di un contratto di locazione, l'agente di leasing può effettivamente richiedere un pagamento per le riparazioni bruciatura di sigaretta. Fissaggio bruciature di sigaretta in una sede di stoffa è molto più facile che fare la riparazione sul rivestimento in pelle. Se il tessuto del sedile ha un modello, il processo può essere un po 'più difficile che con un tessuto di un colore standard.

istruzione

1 Raschiare la zona intorno l'ustione per rimuovere la "crosta" o materiale indurito ai bordi. Utilizzare una lama di rasoio per raschiare, facendo attenzione a non strappare il tessuto.

2 Raschiare una manciata di fibre o ciuffi di materiale dalla parte inferiore posteriore della sella, se si dispone di tessuto monocolore. Se il tessuto è modellato, tagliare un piccolo campione del materiale da sotto la parte anteriore del sedile. Se il materiale modellato estende solo alla tubazione anteriore, tagliare il molto piccola porzione di materiale dal fondo del poggiatesta, in cui i modelli di solito si estendono al. Solo tagliare abbastanza materiale in base alle dimensioni del buco bruciare.

3 Applicare una piccola quantità di colla tappeto spesso o resina epossidica sulla punta di un cacciavite a testa piatta. Inserire la punta del cacciavite al centro del foro bruciare. Aggiungere più adesivo finché il foro è quasi completamente riempito con la colla. colla più spesso aderirà meglio di colla Super Glue-stile, perché non assorbe nella imbottitura del sedile come colla sottile.

4 Drop le fibre o raschiatura direttamente nel foro se si dispone di tappezzeria di un solo colore. Con un modello, abbinare il pezzo modello di esempio si taglia al foro, e tagliare il pezzo per adattarsi più vicino alla forma del foro possibile. Non premere le fibre di tappezzeria o modello cut-out nel foro. Tamp il materiale molto delicatamente con la punta delle dita, in quanto ciò maglia fibre o tessuti cut-out con il foro.

5 Lasciare che la colla o resina epossidica ad asciugare per il tempo indicato sulla bottiglia per "tempo pieno di polimerizzazione." Ripetere i passaggi da 1 a 4 per riparare qualsiasi altra sigaretta brucia si può avere nei vostri posti di stoffa. Il metodo di riparazione raschiando fibra funziona anche per i fori di bruciare nel tappeto, se si prende la raschiatura da sotto i sedili.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un asciugacapelli per la casa per aiutare il tempo di cura della colla. Riscaldare la colla per uno o due minuti con un asciugacapelli. Ciò consentirà anche la colla di legame sia con il sedile e materiali di patch migliori. Per maggiori risultati, non tentare questo progetto a temperature inferiori a 60 gradi.
  • La maggior parte delle colle di tappeti e resine epossidiche sono estremamente infiammabili. Tenere questo progetto lontano da fiamme, scintille, carica elettrica statica, e il fumo di sigaretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com