Come acquistare per una videocamera High-End

   December 31

Quando lo shopping per una videocamera, è necessario innanzitutto determinare ciò che si intende utilizzare per. Il consumatore medio può ottenere con una macchina fotografica medio-of-the-road, mentre uno studente in erba Film College vorrà una videocamera di fascia alta con un sacco di campane e fischietti. Poiché questo è un elemento di alta biglietto, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di determinare quali funzionalità è necessario e che non sono necessari. Ecco alcuni passi per aiutare a comprare una videocamera di fascia alta.

istruzione

1 Determinare il livello di riprese, e decidere se avete bisogno di un camcorder di fascia alta o meno. VUOI e sullo scatto, o vuoi un sacco di funzioni manuali che consentono di regolare le impostazioni, come messa a fuoco, l'esposizione, velocità dell'otturatore, guadagno e bilanciamento del bianco?

2 La ricerca diverse telecamere on-line e su riviste di consumo. Rivedere i confronti side-by-side dei modelli di fotocamere di fascia alta.

3 Confrontare diverse videocamere e determinare quali funzioni manuali potrebbe rivelarsi utile a voi. Prendere in considerazione caratteristiche come la velocità dell'otturatore e velocità dello zoom.

4 Chiedetevi quale dei vari componenti, funzioni e controlli di comando manuale si sarebbe rivelato più utile a voi come un regista, compilatore di memoria o genitore orgoglioso ad una partita di baseball.

5 Visita il tuo negozio di elettronica e testare alcune delle videocamere. Chiedi al tuo sacco venditore di domande.

6 Confronta i prezzi on-line e con il rivenditore locale. Ricordati di includere le spese di spedizione e piani dei centri di assistenza nella vostra decisione.

7 Controllare i siti di aste on-line per vedere se ci sono utilizzati o variazioni di close-out della videocamera che si desidera. A volte si può avere fortuna e trovare una nuova fotocamera per la metà del costo.

Consigli e avvertenze

  • Ascoltate attentamente i consigli di ogni addetto alle vendite, ma non prendere troppo sul serio. Quando si investe in una videocamera di fascia alta, è necessario decidere ciò che ritiene giusto in mano.
  • La velocità dell'otturatore, in sostanza, si riferisce alla apertura e la chiusura dell'otturatore della videocamera. Maggiore è la velocità dell'otturatore, la più nitide l'immagine, e viceversa. Alta velocità dell'otturatore e velocità dello zoom sono ideali per le riprese in attività frenetiche come lo sport.
  • Formare una chiara idea di quali caratteristiche avete bisogno o volete, e che si può fare a meno. Evitare l'acquisto di fotocamera caricato con le caratteristiche che difficilmente utilizzabili.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com