Come sincronizzare un telefono cellulare con il computer

   May 29

I telefoni cellulari hanno la capacità di memorizzare un sacco di informazioni utili a portata di mano, che è una benedizione nel mondo frenetico di oggi. Come qualsiasi altro dispositivo che memorizza le informazioni, si vuole eseguire il backup del telefono cellulare nel caso in cui mai si perde o rotto. Continuate a leggere per imparare come sincronizzare un telefono cellulare con il computer.

istruzione

1 Capire la marca e il modello del telefono cellulare che si possiede. Questa informazione è di solito sulla parte anteriore del telefono cellulare. È possibile aprire il vano batteria e controllare le informazioni sull'adesivo all'interno.

2 Seleziona il tuo metodo di sincronizzazione. È possibile utilizzare un servizio di sincronizzazione che viene offerto su Internet oppure è possibile scaricare il software di sincronizzazione sul computer. Con il software o servizi di sincronizzazione, è possibile inserire o modificare i dati tramite il computer utilizzando un cavo USB.

3 Scegliere il software giusto per il processo di sincronizzazione. Ci sono molti pacchetti software diversi disponibili sul Web e nei negozi di computer. Assicurarsi che si acquista il software che è compatibile con il telefono cellulare e il computer.

4 Trovare il cavo USB che è compatibile con il telefono cellulare. Verificare con il negozio dove è stato acquistato il telefono cellulare per il cavo USB a destra.

5 Collegare il cavo USB seguendo le istruzioni.

6 Cercare il menu "di sincronizzazione PC" sul tuo cellulare. Il menu di sincronizzazione PC è più probabile che trova nel menu "Utilità" del telefono.

7 Selezionare l'opzione "Invia" dal telefono e attendere i dati da trasferire al PC. Quando la trasmissione è completata i dati nel PC e si sincronizza il telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di sincronizzazione può richiedere alcuni minuti in modo avrete bisogno di essere paziente. Se si verificano interruzioni durante il processo si dovrebbe ricominciare dall'inizio.
  • Non acquistare software o cavi a meno che il telefono è dotato di una capacità di sincronizzazione. Molti telefoni più vecchi non sono in grado di sincronizzazione con un computer.
  • Non scollegare il telefono cellulare fino a quando il processo di sincronizzazione è completo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com