Come sostituire la batteria per una Smart chiave Toyota

   October 5

Come sostituire la batteria per una Smart chiave Toyota


veicoli Toyota moderni offrono la possibilità di utilizzare una chiave intelligente. La chiave Smart può bloccare e sbloccare le porte con la semplice pressione di un pulsante. Essa agisce anche come un dispositivo anti-furto. La chiave Smart trasmette un segnale che viene prelevato dal veicolo. Il segnale della chiave Smart deve coincidere con il codice di sicurezza del veicolo o il veicolo non si avvia. Quando la batteria della chiave intelligente comincia a logorare, display digitale del veicolo Toyota vi darà un avviso di batteria scarica. Quando la batteria di una Smart Key muore, è molto più economico per sostituire la batteria che l'intero portachiavi.

istruzione

1 Rimuovere la chiave standard che viene memorizzato all'interno della Smart Key. Per rilasciarlo, premere il fermo sul lato della fob. Ora è possibile far scorrere la chiave standard fuori dalla fob.

2 Inserire l'estremità della chiave nella piccola fessura all'estremità della chiave Smart. Dare la chiave una torsione e portachiavi intelligente si aprirà.

3 Inserire delicatamente la fine della chiave standard sotto il bordo del circuito che si esposti quando si apre la fob. Sollevare la chiave per rimuovere il circuito. La batteria è sotto.

4 Allentare ciascuna delle tre clip tengono la batteria in posizione e rimuovere la batteria. Sostituire la batteria con una nuova. È possibile trovare la dimensione della batteria corretta a Radio Shack o presso una farmacia che porta batterie per apparecchi acustici.

5 Sostituire la scheda di circuito e far scattare la parte superiore della fob al suo posto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com