Come faccio a controllare il livello dell'olio in una Yamaha Virago 750?

   June 23

Come faccio a controllare il livello dell'olio in una Yamaha Virago 750?


Vivere con Virago moto Yamaha può essere relativamente indolore. Con lavori di manutenzione ridotti al minimo, grazie al motore 750cc affidabile del Virago, il proprietario della moto in grado di concentrarsi sulla strada. Tuttavia, una delle competenze di base ogni proprietario Virago dovrebbe avere al suo attivo è sapere come e dove controllare il livello dell'olio del motore. Un'abilità manutenzione ma vitale semplice che non richiede attrezzi, controllando il livello di olio del Virago dovrebbe essere fatto prima di ogni uscita.

istruzione

1 Spostare la vostra moto in "Neutral" e avviare il motore, permettendo l'olio per riscaldare facendo funzionare il motore per cinque a 10 minuti. Una volta che il motore si è riscaldato a temperatura di esercizio, fermare il motore e girare l'interruttore di accensione in posizione "Off".

2 Basamento a fianco della moto individuare la spia dell'olio sul lato del motore. La spia è posizionato sotto il cilindro anteriore sul carter motore.

3 Crouch leggermente verso il basso e afferrare il manubrio sinistro con la mano sinistra. Mettere la mano destra sul sedile e spingere con cura la moto in posizione verticale.

4 Vedere la spia dell'olio come si riempie e confrontare il livello dell'olio con l'indicatore di contrassegni di livello dell'olio sul vetro vista. Correttamente livelli dell'olio riscaldato devono essere il più vicino al centro di entrambi i marchi possibili. Se il livello dell'olio è più vicino al segno inferiore, aggiungere olio lentamente attraverso il tappo del bocchettone di alzare il livello dell'olio. Un livello dell'olio alta può essere abbassata drenando piccole quantità di olio dal motore con una pompa a mano.

5 Abbassare la moto lentamente sul cavalletto laterale.

Consigli e avvertenze

  • Arruolare l'aiuto di un amico, se non ci si sente abbastanza sicuri di tenere la moto ferma da soli.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com