Come collegare un sensore di movimento

   September 12

rilevatori di movimento sono una grande aggiunta a qualsiasi sistema di illuminazione esterna. Essi offrono misure di sicurezza migliorate, e aiutano a mantenere la vostra bolletta elettrica verso il basso, riducendo la quantità di tempo una luce particolare è lasciato su.

istruzione

1 Il primo passo per il cablaggio di un sensore di movimento è quello di scegliere cui la luce si desidera avere le capacità. Può essere una luce ingresso, una luce sul garage o praticamente qualsiasi altra luce esterna sulla vostra casa. Si vuole fare in modo che, quando si sta installando esso, il rilevatore avrà una chiara linea di vista per l'area che si desidera sottoporre a scansione. Se ci sono cespugli o rami d'albero in modo, allora il rilevatore di movimento sarà il movimento di rilevamento per tutta la notte e la luce non passa mai!

2 Una volta che avete scelto la luce, spegnere il circuito che alimenta la luce. È possibile attivare l'interruttore off, se si desidera, ma per ragioni di sicurezza, è meglio spegnere il breaker.Next, rimuovere la lampada dalla parete. Prima di scollegare i cavi, utilizzare il tester di tensione di contatto di tipo al fine di garantire che la linea sia spento. Dopo aver controllato la tensione, scollegare i cavi.

3 Molte luci esterne sono dotati di fori predisposti idonei per l'installazione di un rilevatore di movimento o un sensore fotografico. Questi fori di accesso hanno solitamente un tappo che può essere svitato. Guardate sul vostro apparecchio di illuminazione di un cappuccio buco knockout o l'accesso e rimuoverlo. Se la lampada non ha un foro di accesso, è possibile creare il proprio forando uno con una sega da 3/4 "buco o semplicemente acquistare una lampada più recente.

4 Prendete il vostro rilevatore di movimento e fare in modo che abbia la gomma anello di tenuta alle intemperie inserita sopra i suoi fili. Poi, inserire i cavi attraverso il foro di accesso sulla lampada. Utilizzare la ghiera di accompagnamento per fissare il sensore di movimento per la lampada.

5 Quindi, utilizzare le spogliarelliste filo di spogliare alcun isolamento necessaria dai fili. Si dovrebbe avere circa 3/4 "di filo esposto alle estremità di ciascun filo. Prendere il filo bianco dal rilevatore di movimento e collegarlo al filo bianco dalla lampada e il filo bianco che esce dal wall.Take rosso filo dal rilevatore di movimento e collegarlo al filo nero che esce dalla luce fixture.Take il filo nero proveniente dal rilevatore di movimento e collegarlo al filo nero che esce dal wall.Make che tutti i cavi di collegamento sono in stretto e avvolgere nastro isolante intorno a ciascuno di essi.

6 Fissare la lampada di nuovo alla scatola a muro e accendere l'interruttore di nuovo. Ora, quando si fa buio fuori, e qualcosa o qualcuno cammina davanti al rilevatore di movimento, le luci verranno automaticamente!

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei rilevatori di movimento hanno impostazioni che è possibile personalizzare, come gamma di rilevamento e la lunghezza del tempo la luce rimarrà accesa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com