Come creare una scena Immagine

   January 30

Come creare una scena Immagine


Scattare foto può essere un buon modo per documentare un evento come una laurea o festa di compleanno, o solo un modo per divertirsi con gli amici e la famiglia. Dopo aver preso la foto, è possibile utilizzare un programma di editing fotografico per creare una scena immagine. Scegliendo una nuova foto di sfondo, è possibile modificare la terra posteriore corrente della vostra foto e te stesso ei tuoi amici mettere in scena qualsiasi immagine che si desidera.

istruzione

1 Aprire il programma di fotoritocco. È possibile utilizzare qualsiasi programma di editing che si desidera fintanto che supporta l'uso di strati. Se non siete sicuri se il programma supporta i livelli, ricerca attraverso la funzione "Help" per "Livelli". Se non vengono restituiti, non sarà in grado di utilizzare questa tecnica con il vostro programma.

2 Aprire la foto che si desidera creare una nuova scena un'immagine in così come la foto che si intende utilizzare come sfondo. Tenere entrambe le foto sullo schermo e utilizzare gli strumenti "Luminosità e Contrasto" per modificare entrambe le foto, in modo che le luminosità sembra simile. Il prodotto finito non avrà un aspetto realistico se una foto è scura o più chiara rispetto agli altri.

3 Selezionare e copiare la totalità dell'immagine di sfondo che si desidera utilizzare. Fai clic su "File" e poi "Copia" nella parte superiore dello schermo per copiarlo. Clicca sull'immagine originale. Fai clic su "Livello", seguito da "Nuovo livello", per creare un secondo strato sulla prima foto. Fai clic su "Incolla" per incollare l'immagine di sfondo in questo strato. Si noti che non sarà in grado di vedere l'immagine di sfondo.

4 Fai clic su "Livello", quindi "Aggiungi maschera di livello", seguito da "Hide All" per creare una maschera di livello. Ora, fare clic sullo strumento "pennello" e controllare il campione di colore per assicurarsi che i due colori usati sono in bianco e nero. Clicca su un'area sullo sfondo di applicare il pennello. Il livello di sfondo sarà visibile attraverso cui si spazzola.

5 Ripetere questo processo, utilizzando il pennello per coprire le aree del foto in cui si desidera che la nuova scena da mostrare. Regolare la dimensione del pennello per rendere la zona più grande per spazi aperti, o più piccolo quando la pittura intorno alle persone nella foto. Al termine, fai clic su "File" e poi "Salva con nome" per creare l'immagine finale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com