Specifiche di un GPS Garmin 185 Sounder

   January 21

Il Garmin GPSMAP 185 Sounder è progettato per l'uso in acqua e ha la profondità suono e capacità di cartografia elettronica. Utilizzato sia per la navigazione e il pesce di accertamento, il 185 Sounder funziona sia in acqua dolce e salata. In acqua salata funziona ad una profondità di 1.200 piedi. Ha una mappa di base in tutto il mondo built-in e non mostra solo costa, laghi e fiumi, ma anche i confini politici, grandi città e autostrade. Il Garmin GPSMAP 185 Sounder utilizza See-Thru tecnologia per separare termoclini e la struttura i rendimenti di pesce.

Navigazione

Il Garmin GPSMAP 185 Sounder grado di memorizzare fino a 250 punti senso unico e che può contenere 20 percorsi con un massimo di 30 punti modo ogni. I percorsi sono reversibili, in modo da poter andare avanti e indietro. Il registro di traccia in grado di memorizzare circa 2.000 punti. La sirena GPSMAP 185 dispone anche di uomo a mare (MOB) e le modalità TracBack. Per le coordinate, la 185 utilizza latitudine / longitudine, UTM / UPS e sette reti, tra cui Maidenhead. Le 185 offre sia interne e off-shore copertura con Micro G-chart cartografia elettronica.

Ricevitore, prestazioni e Antenna

Un ricevitore differenziale-ready 12 canali paralleli nel Garmin GPSMAP 185 Sounder tiene traccia di tutti i satelliti in gamma e utilizza fino a 12 contemporaneamente per le migliori prestazioni. I tempi di acquisizione GPS sono 15 secondi quando è già acceso e 45 secondi quando è stato spento. La precisione del GPSMAP 185 Sounder è nel raggio di 49 piedi, o 15 metri, RMS. L'antenna è un GA 28 monte Marine a distanza con un cavo di 30 piedi.

ecoscandaglio

Il 185 di ecoscandaglio ha una frequenza di 200 KHz. La potenza di trasmissione per RMS è di 400 watt e per picco a picco è 3.200 watt. L'ecoscandaglio ha quattro livelli di zoom e una finestra di visualizzazione mobile per trovare i pesci migliorata. La sirena Garmin GPSMAP 185 è anche in grado di marcare in modo da poter memorizzare la posizione esatta degli oggetti sottomarini, tra cui profondità punto modo sott'acqua. È possibile impostare gli allarmi per farvi sapere quando si ha colpito l'acqua superficiale o profondo, o se ci sono pesci.

Schermo e Caratteristiche fisiche

Il Garmin GPSMAP 185 Sounder è di 6,3 pollici di larghezza, alta 6,18 pollici e 2,64 pollici di spessore. Pesa 28,8 once. La cassa in plastica ad alto impatto è impermeabile. Lo schermo misura 5,5 pollici in diagonale ed è uno schermo grigio LCD a quattro livelli ad alto contrasto che può essere diviso tra mappa e le informazioni più solida.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com