Diversi kernel Android

   February 28

Sistemi operativi, come Android, utilizzano un kernel per controllare molti tipi di istruzioni. Il kernel è parte integrante del sistema operativo. Se si modifica il kernel, il modo in cui gli atti sistema operativo può essere completamente diverso. Android ha molti kernel disponibili, con kernel personalizzati cambiando molti aspetti del sistema operativo.

Benefici

Il kernel fornisce una serie di istruzioni per il sistema operativo. Queste istruzioni controllano aspetti diversi, e una modifica del kernel possono aumentare le prestazioni. Un uso comune per kernel personalizzati sta permettendo processore overclock su uno smartphone. Il kernel regola la tensione del telefono per cui l'unità centrale di elaborazione può essere spinto a velocità più elevate. Quando il kernel funziona correttamente, si finisce con un telefono che ha prestazioni molto migliori di quanto il tuo magazzino di installazione originale.

svantaggi

Un kernel custom ha diversi svantaggi. È necessario avere accesso come root al smartphone prima di iniziare l'installazione del kernel. Non appena si sradicare il telefono, è invalidare la garanzia. L'unica cosa che puoi fare se avete bisogno di assistenza in garanzia è quello di ripristinare lo smartphone interamente alle impostazioni azionari. Questo processo di solito richiede di avere una copia del firmware originariamente utilizzato sul telefono prima di iniziare apportare modifiche ad esso. Se si installa un kernel che non è compatibile con lo smartphone, è necessario rimuovere attraverso il recupero o il telefono potrebbe non funzionare correttamente o affatto.

fonti

kernel personalizzati sono disponibili attraverso diverse fonti on-line. siti all'applicazione e allo sviluppo della piattaforma, come XDA-Developers.com ha un forum che copre molti smartphone popolari. Si possono trovare kernel direttamente dagli sviluppatori qui. Smartphone e Android blog e siti web ospitano noccioli che potete provare con il telefono. È inoltre possibile trovare azionari ROM se è necessario restituire le impostazioni al loro stato originale.

Installazione

l'installazione del kernel avviene con un'applicazione richiesta principale oppure tramite il recupero del caricatore del telefono. Si seleziona il kernel che si desidera installare tramite il menu del software o il recupero. Una volta che hai detto lo smartphone per installare il kernel, esso passa attraverso il processo di lampeggiante per applicare l'aggiornamento al telefono. Si dovrebbe creare un backup ROM prima di applicare un kernel in caso qualcosa vada storto con l'installazione o kernel.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com