Come procedere ad un segnale di stop quando si scattano l'esame di guida

   January 8

Come procedere ad un segnale di stop quando si scattano l'esame di guida


Capire tutte le regole necessarie per passare un esame di guida può sembrare eccessivo. Padroneggiando le regole di base della strada, si può sentire più a suo agio e sicuro di sé circa il test. Una delle prime cose che il vostro esame di guida comporterà si ferma a e procedendo attraverso segnali di stop. Anche se questo può sembrare semplice, ci sono regole specifiche da seguire per questa procedura, come quando fermarsi, per quanto tempo di fermarsi, e come gestire gli incroci a quattro vie. Avere una chiara comprensione di come procedere ai segnali di stop è essenziale per passare il test.

istruzione

1 Rallenterà fino a fermarsi quando ci si avvicina un segnale di stop. Iniziare a utilizzare i freni con sufficiente anticipo per venire a un lento, arresto dolce. Non pompare i freni.

2 Arrestare prima della prima linea dipinta se ce n'è uno all'incrocio. Questa linea indica dove le auto devono fermarsi per consentire ai pedoni di passare e per evitare che le auto da tirare troppo lontano nel punto di intersezione.

3 Guarda a destra ea sinistra per determinare se la strada è libera in entrambe le direzioni. Controllare per auto, pedoni e ciclisti in entrambe le direzioni e nella vista e laterali posteriori di specchi.

4 Attendere agli incroci a quattro vie per il passaggio del traffico per cancellare. Agli incroci a quattro vie con segnali di stop su ogni lato, procedere in ordine in cui siete arrivati ​​allo stop. La prima auto ad arrivare al loro stop va in primo luogo, poi la macchina accanto ad arrivare può procedere.

5 Tirare in avanti lentamente, se la vostra visione è bloccato a sinistra oa destra fino a quando è possibile determinare se la strada è libera di traffico in arrivo.

6 Attraversare l'incrocio o fare il vostro turno una volta che la strada è libera di tutto il traffico; agli incroci a quattro vie, procedere quando è il tuo turno. Tirare in mezzo al traffico e accelerare lentamente e gradualmente per i limiti di velocità.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com