Come per rendere le immagini più grandi su un iPhone

   January 8

Come per rendere le immagini più grandi su un iPhone


Il problema con la visualizzazione delle foto su un iPhone, o qualsiasi telefono per quella materia, è la dimensione. Non vedrai mai dettaglio si farebbe durante la visualizzazione di una foto stampata o anche la stessa immagine su un tablet o computer. Per fortuna, l'iPhone offre due metodi per ingrandire le foto, che vi permetterà di vedere meglio i piccoli dettagli.

pizzicare

Aprire un'immagine vuoi per ingrandire vedere più in dettaglio. . Toccare lo schermo con due dita e si allontanano le une dalle altre per ingrandire Per ridurre ancora una volta, fare un movimento pizzicare - l'opposto del zoom in movimento.

Doppio-Tap

Durante la visualizzazione di un'immagine, toccare due volte rapidamente per ingrandire. Questo metodo offre un controllo meno fine rispetto al metodo pizzicare, ma fornisce un modo veloce per ingrandire. Per ridurre ancora una volta, toccare due volte l'immagine ancora una volta.

Altre app

Questi metodi zoom lavorano in molte altre applicazioni, anche. Per esempio, è possibile utilizzare questi metodi per ingrandire una pagina Web e rendere il testo o le foto più grandi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com