Come pulire una Jeep Wrangler Hard Top

   December 28

Un hard top è un ottimo accessorio per una Jeep Wrangler che verrà utilizzato per tutto l'anno in una varietà di climi. Wrangler hard top sono realizzati in fibra di vetro, e presentano una finitura ghiaia in finta pelle che è attraente e durevole. Ma come ogni esterno automobilistico, un hard top può sporcarsi e perdere la sua finitura showroom nel tempo. Seguire questa procedura per respirare un po 'nuova vita e guarda nella top rigido del Wrangler.

istruzione

1 Lavare la parte superiore come si farebbe il resto del veicolo. Spruzzare la cima a fondo con un tubo per rimuovere lo sporco e la polvere. Mescolare una soluzione di lavaggio auto in un grande secchio. di Meguiar NXT Generation Car Wash è un ottimo detergente universale (vedi Risorse). Mescolare secondo direzioni con acqua calda, poi strofinate delicatamente l'intera parte superiore con una spugna immersa nella soluzione. Risciacquare e ripetere se necessario.

2 Asciugare la parte superiore con un panno di cotone morbido e pulito o un camoscio automobilistico. Assicurarsi che il materiale utilizzato per l'essiccazione non ha alcuna sporcizia su esso che può causare graffi della superficie.

3 Mescolare un 3: 1 soluzione di Hyper Dressing di Meguiar (tre parti di acqua ad una parte spogliatoio) e si applicano a la parte superiore con una spugna umida (vedi Risorse). Operare con attenzione per evitare che la soluzione di ottenere sulle vostre finestre. La medicazione Hyper aggiungerà una lucentezza per la finitura della parte superiore. Per più lucentezza, aumentare la concentrazione di un rapporto 2: 1.

4 Lasciate che l'Hyper Dressing asciugare all'aria. Quando la superficie è completamente asciutta, lucidare con un panno di cotone morbido.

Consigli e avvertenze

  • Lavare e dettaglio tuo hardtop in ombra, dalla luce solare diretta. Questo impedisce l'autolavaggio o vestirsi si asciughi troppo in fretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com