Come installare musica di sottofondo in casa

   March 6

Come installare musica di sottofondo in casa


Dopo aver costruito il vostro home theater e impianto stereo, si dovrebbe fare il passo successivo e rendere la vostra musica discreta, eppure onnipresente. Parte di questo è selezione musicale e di stile, e l'altra parte è attenta lavorazione artigianale. Con un po 'di lavoro e pazienza, si può avere la musica in tutta la casa.

istruzione

1 Controllare l'area dove avete il vostro teatro stereo o casa impostare e fare in modo che sarà facile da eseguire filo per ulteriori altoparlanti attraverso le pareti e nel vostro stereo. Avrai bisogno di tagliare un buco nel muro dietro il vostro setup per installare il filo. Per motivi di organizzazione, praticare un foro appena sufficiente per il filo e poi farla passare attraverso. In seguito, è possibile sigillare il cavo nel foro con mastice se si vuole assolutamente sicura.

2 Decidere dove si desidera che gli altoparlanti e individuare la definizione di queste mura, con il cercatore di stud. Ti consigliamo di fare in modo che non si sta installando il diffusore su un perno; avrete bisogno di quello spazio vuoto della parete. Assicurarsi la possibilità di praticare un foro nel telaio in modo sicuro, e che non ci sono tubi dell'acqua o condotti dell'aria condizionata dietro il muro. Non utilizzare i fori condotti elettrici sono già in esecuzione attraverso; vi è il rischio che il filo prenderà tensione dal condotto e breve fuori l'altoparlante, o forse l'intero sistema. Invece, provare a praticare un foro nel centro esatto del supporto più in alto e infilare il cavo del diffusore attraverso. Assicurarsi che ci sia abbastanza lento per scendere al vostro foro, con un po 'cavo supplementare di ricambio.

3 Prendere il modello in dotazione con i diffusori a parete e, utilizzando il livello, assicurarsi che sia anche nel punto desiderato sul muro. Quindi collegare il modello con il nastro e utilizzare una matita per disegnare lungo i confini. Assicurarsi che il modello è la dimensione giusta per il vostro altoparlante.

4 Asportare accuratamente la sezione di muro a secco in base al modello che si abbozzato, utilizzando la sega muro a secco. Andare lentamente; questo ci vorrà del tempo e avrà bisogno di qualche cura. Piccoli errori, tuttavia, sono facilmente coperti dal diffusore stesso. Una volta che hai segato il foro, rimuovere con attenzione il pannello e metterlo da parte.

5 Portare verso il basso il cavo di aver eseguito nel foro e togliere con cura una piccola sezione dei fili nero e rosso. Abbinare questi colori con le linguette di plastica sul retro del diffusore a muro e quindi eseguire un breve test per garantire la vostra intera configurazione funziona correttamente. Se non è possibile ascoltare musica, controllare il filo e il vostro home theater per eventuali corti o rotture. Se funziona correttamente, installare il diffusore secondo le istruzioni. L'oratore sarà disponibile con una staffa per l'installazione nel pannello muro a secco, che scatta perfettamente in, e il diffusore stesso è avvitata nella staffa.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere tutte le sezioni di parete si taglia fuori nel caso in cui è necessario patchare il muro.
  • Assicurarsi che tutti i cavi si esegue è UL2-certificata, per essere compatibile con i codici di costruzione. La certificazione del cavo dovrebbe essere proprio sulla sua guaina.
  • Se non si è assolutamente confortevole con la casa e la sicurezza di energia elettrica, non si dovrebbe tentare questo progetto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com