Come convertire Betamax a Blu-Ray

   March 24

Come convertire Betamax a Blu-Ray


Così si vuole conservare i tuoi vecchia scuola nastri in formato Betamax convertendoli al tagliente di riproduzione multimediale: il Blu-Ray. Betamax era dalla parte dei perdenti delle guerre VCR della fine degli anni 1980. Nonostante un quadro superiore, Betamax ha perso a VHS, che è diventato lo standard di supporti home video per la parte migliore di un decennio. Trovare una macchina Betamax è diventato sempre più difficile nel corso degli anni, che richiede una conversione di DVD o Blu-Ray per continuare a guardare questi vecchi nastri.

istruzione

1 Determinare se la vostra macchina Betamax dispone di uscite audio / video RCA. Questi saranno tre porte rotonde sul retro, codice colore giallo, rosso e bianco. Essi dovrebbero anche essere etichettati "uscita" o qualcosa di simile. In tal caso, procedere al passaggio 3. In caso contrario, passare alla fase 2; è necessario installare un modulatore RF / switcher video tramite un cavo coassiale.

2 Individuare il uscita coassiale sul retro del Betamax; questa sarà una, porta metallica cilindrica con un foro perno dimensioni nel mezzo. Inserire il perno dal centro del cavo coassiale in questa porta, quindi ruotare l'estremità del filo per fissarlo in posizione. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso sul modulatore RF / commutatore nello stesso metodo. Collegare il cavo coassiale in una presa di corrente.

3 Collegare un set di vostro RCA cavi audio / video alle uscite audio / video RCA sul retro del Betamax (o modulatore RF, se si utilizza uno). Assicurarsi di abbinare il colore-codifica per ogni porta. Collegare l'altro set di cavi agli ingressi audio / video Blu-Ray; questi saranno sulla parte posteriore del registratore Blu-Ray e guardare identici a quelli che hai appena usato. Anche in questo caso, abbinare il colore-codifica.

4 Collegare il masterizzatore Blu-Ray al televisore tramite le uscite audio / video RCA del registratore Blu-Ray. Anche in questo caso, questi saranno tre porte rotonde codice colore giallo, rosso e bianco.

5 Impostare il televisore per ricevere un segnale dal registratore Blu-Ray e masterizzatore Blu-Ray per ricevere un segnale dal Betamax. Entrambi dovranno essere impostata sulla modalità di ingresso video appropriata. Guardate sul retro di ciascuna unità di cui è inserito nei vostri cavi RCA; le porte devono essere etichettati qualcosa come "Input 1" o "Video 3." Quindi, utilizzando il telecomando, premere il pulsante di ingresso video fino a quando il display visualizza la stessa modalità. Per ulteriori informazioni su questo, controllare i rispettivi manuali.

6 Inserire un disco vuoto Blu-Ray nel registratore Blu-Ray. Il registratore "preparazione" del disco, e indicare sullo schermo quando è pronto per la registrazione. Gioca il nastro Betamax e ha colpito record sul Blu-Ray contemporaneamente. Quando il video è completata, premere Stop sul vostro registratore Blu-Ray.

7 Finalizzare il disco Blu-Ray. Per qualsiasi registrato Blu-Ray per essere riprodotto su un normale lettore Blu-Ray, il disco deve essere finalizzato, il che significa che non è più possibile registrare su di esso. Mentre il processo per questo è ampiamente variegato a base di marca e il modello del vostro masterizzatore Blu-Ray, la funzione di messa a punto è generalmente accessibile dal menu principale del lettore Blu-Ray. Da lì, cercare "Finalizza" o "finalizzazione".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com