Come sostituire una Stud Lug su una Lancer

   January 3

I bulloni ruota sulla Mitsubishi Lancer sono collegati al mozzo della ruota. Le diapositive delle ruote sui bulloni ruota ei dadi stringere la ruota contro le borchie. Nel corso del tempo, l'usura dalla rotazione costante delle ruote può allentare un dado dell'aletta dal perno. Una volta che il perno si allenta, si romperà dalla pressione ruota essendo applicata avanti e indietro contro il perno.

istruzione

1 Parcheggiare la Mitsubishi Lancer in piano ed applicare il freno di stazionamento.

2 Passare alla ruota che ha il perno rotto e togliere il tappo mozzo con un cacciavite a testa piatta. Allentare tutti i dadi dalla ruota con un attrezzo pneumatico.

3 Far scorrere il cric sotto il lato della Mitsubishi Lancer con il perno ruota rotta. Posizionare il supporto cric sotto il corretto punto di sollevamento anteriore. Abbassare la Lancer saldamente sulla parte superiore dello stand.

4 Completare la rimozione del alette dalla ruota ed estrarre la ruota fuori del mozzo. Impostare la ruota al lato. Individuare le due viti di fissaggio sul lato posteriore della pinza del freno. Allentare e rimuovere i bulloni con un cricchetto e presa. Inserire l'estremità del cacciavite a testa piatta nel foro di accesso sul lato della pinza. Fare leva la pastiglia esterna avanti e indietro contro il cilindro pinza per allentare le pastiglie dei freni dal rotore del freno. Rimuovere il cacciavite.

5 Estrarre la pinza off del rotore e appendere ad uno dei componenti dello sterzo dietro il mozzo ruota con un pezzo di corda. Ciò impedisce la pinza di sporgere dalla linea del freno.

6 Estrarre il rotore di getto del gruppo mozzo della ruota. Appoggiare il rotore verso il basso e individuare il perno ruota rotta. Vite uno dei dadi sul perno rotto fino il perno è quasi a filo con la parte posteriore del dado dell'aletta.

7 Colpite il dado dell'aletta che si avvita sul perno rotto con un martello tenuto in mano slitta fino a quando il perno spinge attraverso la parte posteriore del gruppo mozzo della ruota. Svitare il dado dell'aletta dal perno.

8 Raggiungere intorno al lato posteriore della mozzi ruota e tirare il perno rotto fuori dal buco perno. Allineare le scanalature del nuovo perno con le scanalature all'interno del foro perno. Hit la testa del perno con la mano il martello tenuto fino il perno è completamente attraverso il foro del perno. Assicurarsi che la testa del perno è completamente a filo con la parte posteriore del gruppo mozzo della ruota.

9 Invertire la stessa procedura di cui sopra per mettere il rotore del freno, pinza e la ruota posteriore sul gruppo mozzo della ruota. Avvitare i dadi e stringere i dadi con lo strumento gomma fino a quando la ruota comincia a girare.

10 Jack la Mitsubishi Lancer e rimuovere il piede di appoggio. Abbassare la macchina al suolo e rimuovere il martinetto. Terminate serraggio i dadi giù stretto con lo strumento gomma. Assicurarsi che il dado dell'aletta collegato alla nuova perno aletta è serrato fino a quando il dado dell'aletta smette di girare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare gli altri bulloni ruota per eventuali danni e sostituirli se necessario. Una volta che si rompe perno una ruota, mette pressione eccessiva sui altri bulloni ruota.
  • Fare attenzione quando si lavora vicino o sotto un veicolo che si trova su cavalletti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com