Come sostituire il filtro del carburante su una Toyota Avalon

   May 6

Come sostituire il filtro del carburante su una Toyota Avalon


La funzione principale del filtro del carburante sui veicoli di modello Toyota Avalon è di mantenere eventuali impurità e sedimenti su gli iniettori e il motore. Il filtro del carburante canestro-tipo in Toyota Avalon ha un filtro interno costituiti di fibre, che intrappolare e tenere le impurità e sedimenti all'interno del filtro. Il gas non scorre quindi agli iniettori di carburante e nel motore. Sostituire il filtro del carburante dopo tra le 30.000 e le 40.000 miglia di uso.

istruzione

1 Parcheggiare la Toyota Avalon su una superficie piana in una zona di lavoro ben ventilata. Tirare il fermo cofano e sollevare il cofano.

2 Rimuovere il tappo del carburante dal bocchettone di riempimento del serbatoio di carburante. Rimozione del tappo carburante rilasciare la pressione del gas dal filtro del carburante.

3 Individuare il filtro del carburante sul driver & # 039; s lato sotto il cilindro principale e la scatola del filtro dell'aria. È possibile modificare il filtro del carburante senza rimuovere altri componenti.

4 Far scorrere la leccarda sotto la Toyota Avalon nella posizione generale del filtro del carburante.

5 Tenere il filtro del carburante con una mano e svitare il dado linea di combustibile inferiore con una chiave fissa metrica. Ruotare il dado del tubo del carburante in senso antiorario per allentare, quindi completare svitando il dado del tubo del carburante con le dita. Tirare la linea di fuori del filtro del carburante.

6 Tenere il filtro del carburante con una mano e svitare il dado superiore linea di carburante con la stessa chiave fissa metrica. Terminate svitando il dado del tubo del carburante con le dita ed estrarre il tubo del carburante dal filtro del carburante.

7 Allentare la vite metrica tiene la staffa del filtro del carburante alla staffa di montaggio con una chiave metrica. Far scorrere la parte inferiore del filtro del carburante dal bullone di montaggio e fuori del vano motore.

8 Far scorrere la staffa del nuovo filtro del carburante sul bullone staffa. Assicurarsi che la freccia sul nuovo filtro del carburante sia rivolto verso l'alto. Serrare il bullone staffa metrica con la chiave metrica.

9 Vite sia il fondo e le tubazioni del carburante superiori di nuovo sul filtro del carburante e serrare con la chiave metrica. Avvitare il tappo sul serbatoio del carburante e rimuovere la leccarda da sotto la macchina.

10 Inserire l'accensione per cinque secondi e poi spegnerlo. Ruotare la chiave e spegnere tre volte di più di cinque secondi ogni volta. Questo processo adescare il nuovo filtro con combustibile ed eliminare l'aria dal filtro carburante. Lasciare il motore in funzione al quinto giro di chiave. Guardare oltre il nuovo filtro del carburante per le fughe di gas, mentre la Toyota Avalon è in esecuzione. Poi spegnere il motore e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • La freccia sul lato del nuovo filtro del carburante è la freccia del flusso di carburante. Esso rappresenta il flusso del gas attraverso il filtro del carburante agli iniettori.
  • Non fumare intorno a gas.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si rimuovono le tubazioni di alimentazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com