Si può prendere un iPod su un aereo?

   May 23

Con la loro vasta gamma di funzioni in un formato molto piccolo, l'iPod è perfetto per i viaggi. Ma, con gli standard di sicurezza senza pari della società contemporanea, può essere aperto a dubitare che gli iPod sono ammessi su aerei. Per fortuna, troverete che, nella maggior parte dei casi, gli iPod sono ammessi a bordo degli aerei e sono molto utili in queste situazioni.

fraintendimenti

Considerando l'aumento delle misure di sicurezza, le persone sono venuti a pensare gli iPod sono diventati vietato sugli aerei. Questo non è vero. Secondo la Transportation Security Administration, iPod così come la maggior parte degli altri dispositivi elettronici sono permessi sugli aerei.

considerazioni

Cellulari in genere non possono essere portati a bordo di un volo, quindi è lecito chiedersi se l'iPhone è consentito pure. Per comodità, Apple ha fornito una modalità "aereo" per l'iPhone, che quando acceso servizi disabili telefonici e sms, pur rendendo il dispositivo utile come un media center. La maggior parte dei voli consentiranno l'iPhone il più a lungo "modalità aereo" è acceso.

Benefici

Prendendo il vostro iPod con voi sul volo può essere di grande utilità. Si può avere una libreria di musica da ascoltare mentre in aria, e se si dispone di un iPod Touch / iPhone o iPod Video, è possibile portare con sé i vostri film preferiti pure. Mentre lettori CD portatili combinati con CD e loro casi occupano troppo spazio, gli iPod si adattano comodamente in tasca e in grado di memorizzare gigabyte di dati.

Funzione

Se si dispone di un iPod Touch o iPhone, il dispositivo non deve essere limitato al solo un media center. A seconda delle applicazioni si acquisiscono per il vostro iPod, il dispositivo può essere molto versatile. Con l'applicazione Quickoffice, è possibile visualizzare e modificare documenti di Word - perfetto per gli studenti e uomini d'affari. Inoltre, è possibile leggere eBook e giocare (anche originali giochi Nintendo Entertainment System).

avvertimento

Anche se la connessione Wi-Fi è ora accessibile in volo, assicurarsi che si rispettano le regole e mantenere tutti i dispositivi elettronici (iPod incluso) spenti durante il decollo e l'atterraggio. Ciò impedisce interferenze elettroniche che possono verificarsi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com