Come cambiare l'olio su una Honda 750 ACE

   June 2

Come cambiare l'olio su una Honda 750 ACE


La Honda 750 ACE è un retro-style, V-coppia moto crociera progettato e realizzato da Honda tra il 1998 e il 2003. Il potere viene da un motore SOHC 745 cc. A seconda del tuo anno di ACE Honda 750, si deve cambiare l'olio circa ogni 4.000 a 5.000 miglia. Con gli strumenti propri del petrolio e cambiare, cambiando il proprio olio può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Avviare il motore della vostra moto e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti per riscaldare l'olio.

2 Individuare l'astina e tappo di scarico. Il serbatoio dell'olio si trova sul fondo del motore. Il tappo di scarico dell'olio si trova sul lato sinistro della parte inferiore del motore. Rimuovere l'asta di livello, in modo che l'olio scaricato liberamente.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il tappo di scarico e togliere il tappo di scarico. Si avrà probabilmente bisogno di usare una chiave da 17 mm invece di un cricchetto per staccare la spina, perché non c'è abbastanza spazio per il cricchetto. Lasciare scaricare l'olio completamente.

4 Spegnere l'interruttore di arresto motore su "OFF" e poi premere il pulsante di avviamento per cinque secondi. Questo si scaricherà eventuali residui di olio dal motore. Non premere il pulsante di avviamento per più di cinque secondi.

5 Sostituire il tappo di scarico e stringerlo.

6 Individuare il filtro dell'olio, che si trova sul lato sinistro dietro il tappo di scarico. Dopo aver posizionato la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio, rimuovere il filtro dell'olio e il far defluire l'olio dal filtro. Quando l'olio è completamente svuotato, sostituire il filtro dell'olio.

7 Riempire il carter con nuova Honda HP4 10W40 olio miscela sintetica. Riempire il carter 1 qt. alla volta fino a quando il livello dell'olio è al contrassegno di livello superiore.

8 Avviare la moto e farlo funzionare su minimo per diversi minuti. Questo farà circolare l'olio e si può anche fare in modo che non ci siano perdite. Aggiungere altro olio o, se necessario serrare il tappo di scarico o il filtro dell'olio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com