Regole di calibrazione per una pistola radar

   March 22

Regole di calibrazione per una pistola radar


pistole radar sono calibrati dai loro produttori, sia al momento della fabbricazione e periodicamente durante durata dell'apparecchiatura. La frequenza con la quale viene ricalibrato una pistola radar è determinata dalle leggi dello stato e le politiche del dipartimento di polizia con l'apparecchiatura. ricalibrazione non programmata può essere richiesto quando uno dei test di calibrazione regolari producono risultati anomali. Sebbene dipartimenti di polizia sono in grado di determinare i loro programmi e regole per il test di calibrazione, più seguire un programma di test di calibrazione che comprende test all'inizio di ogni turno, dopo ogni citazione in cui viene utilizzata la pistola radar e alla fine di ogni turno . Ci sono tre metodi più comuni utilizzati in questi test di calibrazione.

Diapason Test

diapason calibrate per registrare velocità specifiche possono essere posizionati di fronte a una pistola radar per il test. La velocità che la pistola radar dovrebbe visualizzare una specifica diapason è incisa sulla superficie del metallo. In generale, una tolleranza di più o meno un MPH è considerato un contrasto accettabile la lettura da un test diapason. I diapason stessi a volte può essere danneggiato o piegato, rendendo il loro segnale imprecisa. Quando una cattiva lettura è presa da un test diapason, ulteriori test sono condotti per determinare se il guasto è nella diapason o la pistola radar. diapason difettosi può essere anche ricalibrato dal costruttore, a costi molto meno di pistole radar.

Guidare attraverso test

La precisione di una pistola radar può essere testato da fuoco un oggetto fisso quando il veicolo della polizia si muove ad una velocità determinata. Per queste prove, le letture della pistola radar vengono confrontati con la velocità del veicolo come visualizzato dal tachimetro del veicolo. test diapason e controlli delle superfici possono essere impiegati in caso di discrepanza per determinare l'origine del guasto, se è la pistola radar o del veicolo. Attraversate test possono essere effettuate anche da guida di un veicolo ad una velocità nota verso una pistola radar stazionaria e confrontando le letture.

Area Controllo Test

In un controllo zona, la pistola radar è puntata in direzioni diverse, e le letture sono presi per determinare la presenza di eventuali interferenze. oggetti stazionari sono mirati, e una lettura di MPH a zero è voluta. Se altre letture indicano qualche movimento, la fonte di interferenza e il suo potenziale di invalidare letture da veicoli in movimento sono determinati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com