Come costruire una targa in alluminio

   February 9

Come costruire una targa in alluminio


Non si può legalmente fare la propria targa di apporre su un veicolo. Tuttavia, si può scegliere di personalizzare un pezzo di lamiera di alluminio per fare un piatto di replica conveniente per uso personale. E 'possibile imprimere il proprio nome, la squadra di calcio preferita o una frase in alluminio. Questo può ravvivare un abitabile, camera da letto, caffetteria, bar o ristorante - oltre ogni disegno può essere realizzato individualmente e dato ad un amico come un regalo unico.

istruzione

1 Misurare un rettangolo di foglio di alluminio, con dimensioni di 12 pollici da 6 pollici. Tagliare a misura con una sega. La dimensione esatta di una targa varia per ogni stato, in modo da poter scegliere un formato rettangolare che si adatta alle vostre esigenze.

2 Decidere che cosa caratteri e simboli che si desidera includere sul fronte della piastra. Quindi, capovolgere la piastra su cui il suo ritorno si è di fronte, con la parte anteriore di toccare la superficie si sta riposando su.

3 Outline la scritta sulla piastra. Quando si accende la piastra su di esso sarà il contrario, quindi non dimenticare di disegnare il lettering all'indietro da destra a sinistra. Usare un pennarello per fare questo.

4 Goffrare la scritta sul retro della targa. Martello fine dello scalpello delicatamente, seguendo la linea della linea pennarello. Questo crea rientranze lungo la linea. i produttori di targa sono appositamente progettati timbri a secco, tuttavia, uno scalpello imita lo stesso processo.

5 Continuare a scalpello la scritta finché non sono stati in rilievo tutte le lettere.

6 Girare la licenza ripercorrere in modo che il lato anteriore che si sta affrontando. Verificare di aver impresso tutte le lettere, ed il vostro disegno sporge fuori dalla alluminio proprio come una vera e propria targa.

7 Tagliare i teli di plastica adesiva a 0,5 pollici più grande rispetto alle dimensioni che hai usato per la targa. Questo assicurerà che copre l'intera forma.

8 Rimuovere la plastica sostegno del rivestimento adesivo e premere il lato adesivo sopra la parte superiore della lettere in rilievo. Strofinare la plastica sopra la piastra, partendo dal centro verso l'esterno in modo poi lavorare rimuovere le bolle d'aria sotto la plastica.

9 Tagliare l'eccesso di plastica che si sovrappone al bordo della targa per riordinare il design.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la forza si martello con, per trovare il giusto livello di rientro che si desidera. Il più duro si colpisce la più imprime le lettere saranno.
  • Utilizzare vernice di alluminio per decorare la vostra targa con colori diversi.
  • Esperimento con diversi colori teli di plastica adesivo per creare vari disegni di targa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com