Come formattare una scheda nuova memoria di mio Nokia 5300 Phone

   July 12

Come formattare una scheda nuova memoria di mio Nokia 5300 Phone


Il Nokia 5300 è un telefono slider in stile che funge anche da lettore multimediale. Anche se questo telefono ha un piccolo disco fisso, se si desidera utilizzare le funzionalità di riproduzione multimediale del telefono fino al loro massimo, è possibile utilizzare una scheda MicroSD. Tuttavia, prima di questa scheda di memoria può essere utilizzata con il Nokia 5300, deve prima essere formattato in modo da conformarsi alle file system del telefono. Fortunatamente, il processo è molto semplice e abbastanza facile da fare.

istruzione

1 Inserire la nuova scheda di memoria nel tuo Nokia 5300 con il logo rivolto verso l'esterno. Si dovrebbe sentire "click" quando si inserisce in posizione. Si noti che la scheda di memoria deve essere una scheda MicroSD. La miniSD e schede SD standard sono troppo grandi per entrare nel telefono Nokia 5300.

2 Vai al menu principale del Nokia 5300 e di selezionare l'icona "Applicazioni". Dal menu Applicazioni, accedere al programma di utilità scheda di memoria e selezionare "Opzioni" premendo il tasto di selezione sotto l'area in cui appare il testo "Opzioni" sullo schermo LCD.

3 Scorrere l'elenco e selezionare "Memory Card Format". Il processo di formattazione può richiedere alcuni minuti.

Una volta che la scheda di memoria viene formattata, è possibile salvare i contenuti dal telefono cellulare direttamente sulla scheda, o il contenuto del carico dal computer sulla scheda e quindi utilizzarlo sul proprio telefono.

Consigli e avvertenze

  • È possibile bloccare il contenuto della scheda di memoria di nuova formattata impostando una password sul telefono. Dal menu Applicazioni, selezionare "Opzioni", quindi "Set Password" e seguire le istruzioni per creare una password. Ciò manterrà la vostra contenuti al sicuro da occhi indiscreti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com