Come caricare non iTunes per iPhone

   July 14

L'iPhone è uno dei migliori e più recenti gadget per l'attuale secolo. Essa ha rivoluzionato il modo in cui i consumatori di ascoltare la musica, parlare al telefono e si divertono in movimento. Con ogni grande "giocattolo", vi è anche la necessità di software specifico. L'iPhone si basa su iTunes per sincronizzare musica, foto e filmati per l'iPhone. Tuttavia, qualsiasi altro programma formato .mp3 sarà anche fare il trucco.

istruzione

Copia in iPhone

1 Aprire il software media player che viene utilizzato sul computer.

2 Convertire tutta la musica sul computer in formato .mp3. La musica può essere scaricato, caricato da CD o trasferiti da una e-mail o un altro server e giocato in un computer. Ci sono diversi tipi di supporti, tra cui .wav e .mp4. Per un iPhone, la musica deve essere in formato .mp3. La maggior parte dei file multimediali saranno già in questo formato, ma quelli che non sono in grado di essere modificato selezionando "Convert" nella sezione "Impostazioni" della rubrica lettore multimediale.

3 Copiare le canzoni per l'iPhone. Un iPhone funziona come un disco rigido esterno, che consente di salvare i file semplicemente su di esso e di accedervi come si farebbe con un drive USB. Per fare questo, fare clic su "Start", poi "Musica" sulla barra delle applicazioni del computer.

4 Premere il tasto "Ctrl" e "A" sulla tastiera per selezionare tutti i brani o premere "Ctrl" e selezionare ogni brano singolarmente che si desidera trasferire per l'iPhone.

5 Destra -lick e selezionare "Copia" e quindi selezionare l'unità esterna etichettato con iPhone. L'iPhone ti permette di creare playlist dalla musica che si trova sul disco rigido.

Sincronizzazione con iPhone

6 Ripetere il punto 1 della sezione 1.

7 player software Open Media sul computer.

8 Creare una playlist selezionando i brani e trascinandoli in una lista. Le liste organizzate possono essere sincronizzati con l'iPhone. La sincronizzazione è dove le imita del computer la musica sul iPhone. Tutto ciò che è fatto su può essere duplicato sull'altro finché sono collegati.

9 Inserire un cavo USB al computer e collegare l'iPhone. La sincronizzazione dovrebbe partire automaticamente, ma se non, selezionare l'opzione "Sync al dispositivo" nel lettore multimediale sotto la voce "Opzioni".

Consigli e avvertenze

  • Controllare lo spazio di archiviazione disponibile sul vostro iPhone prima di aggiungere la musica. Se non c'è abbastanza spazio per tutta la musica, l'acquisto di una microSD, che viene inserito nel telefono per lo spazio di archiviazione aggiuntivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com