Come sostituire l'interruttore di accensione in una Chevrolet C10 1980

   March 9

L'interruttore di accensione su una Chevrolet C10 pick-up 1980 è il modo in cui si avvia il camion ogni volta che è necessario prendere da qualche parte. A questo punto, il carrello è decenni vecchio ed è stato avviato molto probabilmente migliaia di volte. Questo fa sì che logorio fisico l'interruttore fino a che alla fine non riesce. Per risolvere il problema, è necessario sostituire l'interruttore con uno nuovo, che dovrebbe prendere meno di un'ora da fare.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio di acciaio sotto il piantone dello sterzo con il cacciavite a croce. Svitare la colonna dal veicolo con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese.

2 Installare la chiave nel cruscotto e assicurarsi che sia girato in posizione "Lock". Svitare l'interruttore dalla colonna con il cacciavite a croce.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione sostituzione e girare nella posizione "Lock". Installare l'interruttore con il cacciavite a croce. Reinstallare il piantone dello sterzo con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese, e il coperchio con il cacciavite a croce.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com