Come risparmiare gas con un Mustang

   April 7

Ford Mustang sono solo uno di una serie di macchine di muscolo che soffrono di basso chilometraggio del gas. Con l'inflazione in aumento le persone che possiedono e amano queste macchine calde sono riluttanti a parte con loro per più modelli conservatori di costo, ma ancora cercare modi per ridurre i costi del carburante. Con un po moderazione e un sacco di TLC, essi non devono. Ci sono diversi modi per risparmiare il gas con una Mustang.

istruzione

1 Fare una corretta manutenzione. Cambiare te filtro capelli. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati. Tipicamente la pressione dell'aria è 32 a 35 psi, ma controllare l'adesivo sulla parte interna della porta lato guida per le specifiche. Prendere la Mustang in regolari messe a punto. Utilizzare il tipo di olio consigliato Ford durante il cambio dell'olio. Vedere il manuale del proprietario per il giusto peso in quanto può variare con l'anno la Mustang è stato fabbricato.

2 Evitare minimo più di tre minuti. Il tempo trascorso al minimo fornisce a zero miglia per gallone efficienza.

3 Evitare rapida accelerazione e frenata. Guidare a velocità costante, e mantenere la velocità al di sotto di 60 mph quando possibile. Utilizzare il cruise control per ottimizzare la coerenza. Imparare a costa e tempo approcci ai segnali luminosi. I punti fermi meno si devono fare, il minor numero di volte si deve accelerare di nuovo alla velocità del traffico.

4 Utilizzare overdrive per rallentare la velocità del motore e risparmiare sul carburante.

5 commissioni piano per rendere meno viaggi e prendere la via più breve.

6 Evitare l'uso del condizionatore d'aria quando possibile.

7 Carburante fino durante le parti più fresche della giornata. Gas si espande con il calore, in modo da sono sempre più gas per i soldi durante la mattina presto e tardo pomeriggio.

8 Metti il ​​tuo 'Stang a dieta. Tagliare ogni peso superfluo, come oggetti inutili nel bagagliaio.

Consigli e avvertenze

  • Cercare nuove opportunità di car.
  • Evitare di aggiungere additivi al serbatoio che vengono commercializzati come risparmiatori gas. Essi possono danneggiare le prestazioni complessive.
  • Evitare calibrazioni lontano da specifiche di fabbrica. Non solo si potrebbe invalidare la garanzia, potrebbero portare ad una maggiore usura dei componenti del motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com