Come rimuovere la Starter su una Toyota Corolla 1990

   April 13

Come rimuovere la Starter su una Toyota Corolla 1990


Prima di rimuovere il motorino di avviamento su una Toyota Corolla del 1990, controllare per assicurarsi che il motorino di avviamento è in colpa e non il cablaggio. Controllare la tensione della batteria al grande filo attaccato al retro dello starter. Se la tensione della batteria non è presente, la batteria è in difetto. Il piccolo filo attaccato alla parte posteriore è il filo interruttore di accensione. Questo è il filo che aziona l'avviatore ogni volta si gira la chiave in posizione di avviamento. Avere un aiutante girare la chiave nella posizione di inizio e di verificare la presenza di tensione della batteria sul filo sottile. Se la tensione della batteria non è presente, il circuito interruttore di accensione è in difetto. Se c'è tensione, il motorino di avviamento è male.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria con l'uso di una chiave.

2 Scollegare il filo piccolo calibro 16 sul retro dello starter semplicemente tirando fuori. E 'collegato con un terminale a forcella.

3 Rimuovere il dado grande sul retro dello starter, utilizzando una chiave. Il dado grande protegge la batteria più fili. Rimuovere il filo.

4 Rimuovere i due bulloni che fissano il motorino di avviamento per la trasmissione, tramite la presa appropriata e cricchetto. Rimuovere il motorino di avviamento dalla macchina.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com