Come connettersi a Windows Mobile

   March 27

Come connettersi a Windows Mobile


Collegare il computer desktop o portatile a un dispositivo Windows Mobile consente di mantenere diversi tipi di file e applicazioni aggiornate. Anche se è possibile connettersi a Windows Mobile con WiFi, Bluetooth e altri metodi, il collegamento più comune è la sincronizzazione con il computer. Ad esempio, è possibile sincronizzare il calendario e elenco delle attività, i contatti, e importanti documenti d'ufficio in modo da poterli avere a portata di mano anche mentre si è in viaggio. È inoltre possibile creare record dei contatti e documenti su Windows Mobile quando si è fuori ufficio e copiare i nuovi record al desktop la prossima volta che ci si connette ad esso.

istruzione

Windows Vista

1 Collegare lo smartphone Windows per il cavo di sincronizzazione USB, o impostare il telefono nella sua culla.

2 Inserire il cavo USB o il cavo culla in una porta USB del computer. Aspetta un attimo, e apparirà la Windows Mobile Device Center (WMDC) guidata.

3 Digitare le informazioni guidata WMDC richiesto di creare una relazione tra lo smartphone Windows Mobile e il computer. Questo passo è necessario solo la prima volta che si associa lo smartphone con un nuovo computer. Ogni volta che si collega il telefono al computer, in futuro WMDC si aprirà e sincronizzare automaticamente i dati.

Windows XP o versioni precedenti

4 Collegare lo smartphone Windows per il cavo di sincronizzazione USB o impostare il telefono nella sua culla.

5 Inserire il cavo USB o il cavo culla in una porta USB del computer. Aspetta un attimo, e apparirà la procedura guidata di configurazione di ActiveSync.

6 Digitare le informazioni ActiveSync richiesto di impostare un abbinamento tra lo smartphone e il computer. Questo passaggio ha solo bisogno di essere completato una volta per dispositivo di computer e smartphone. Dopo l'associazione iniziale, ActiveSync si connette automaticamente a Windows Mobile e sincronizzare i dati ogni volta che si collega il cavo o il supporto.

Consigli e avvertenze

  • Windows Vista viene fornito con WMDC pre-installato, ma le versioni precedenti di Windows non sono normalmente ActiveSync pre-installato. Lo smartphone Windows Mobile dovrebbe includere un disco di installazione di ActiveSync, oppure si può scaricare l'applicazione dal sito Web Microsoft.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com