Che cosa fa il sensore di posizione dell'albero a gomiti a che fare con l'alternatore e batteria?

   May 21

Che cosa fa il sensore di posizione dell'albero a gomiti a che fare con l'alternatore e batteria?


La maggior parte dei piloti non credo dei meccanici complicati dietro l'accensione e l'avviamento iniziale di motore di un veicolo. Tre parti, tra cui la posizione dell'albero motore del sensore, l'alternatore e la batteria, tutto il lavoro insieme per motore dell'auto in generale.

Identificazione

Il sensore di posizione dell'albero motore, o CKP, dice il computer di bordo del motore in cui l'albero motore è per quanto riguarda spingere i pistoni su e giù per la fasatura del motore. Lavorando indirettamente con l'CKP, l'alternatore fornisce elettricità e la batteria immagazzina l'energia elettrica per tutti i componenti elettrici all'interno del veicolo.

Caratteristiche

L'alternatore fornisce l'energia elettrica per il CKP di funzionare e di fornire segnali di temporizzazione. Se l'alternatore o la batteria non riesce a fornire tensione al sistema, i tempi non può essere determinato e il veicolo sarà in seguito riuscirà a girare all'accensione.

considerazioni

Più comunemente, il cablaggio che fornisce energia elettrica al sensore CKP può fallire, impedendo al veicolo di partire. In questo caso, l'alternatore e la batteria non devono essere esaminati per guasto, il cablaggio deve semplicemente riparazione o sostituzione per ottenere la marcia del veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com