Come effettuare il downgrade di un iPhone

   March 29

Apple aggiorna frequentemente il firmware iPhone al fine di fornire nuove funzionalità, miglioramenti, correzioni di bug e funzioni di sicurezza, e la società consiglia di mantenere sempre il vostro iPhone fino ad oggi. Molte persone, tuttavia, cercano di non aggiornare il proprio iPhone, ma per il downgrade di esso, principalmente al fine di jailbreaking telefono. Dal momento che le versioni più recenti rendono jailbreaking incredibilmente difficile, firmware non aggiornato è in forte domanda per coloro che vogliono ottenere il pieno controllo sui loro telefoni.

istruzione

1 Scaricare il firmware appropriato. Se, per esempio, si desidera effettuare il downgrade da 3.1.2 a 3.1.1, scaricare il firmware 3.1.1 da un sito web firmware sul disco rigido.

2 Salvare il firmware sul desktop.

3 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB in dotazione. Dopo alcuni secondi, viene visualizzato il dispositivo sul disco rigido.

4 aprire iTunes.

5 Fare clic ed evidenziare l'icona "iPhone" nella colonna di sinistra della finestra di iTunes, sotto "Dispositivi". Le informazioni iPhone apparirà nella finestra principale.

6 Tenere premuto il tasto Opzione e fai clic su "Ripristina" se si utilizza un Mac. Se si utilizza un PC, tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic su "Ripristina". Apparirà una piccola finestra che chiede di selezionare il firmware.

7 Selezionare il firmware precedentemente scaricato dal desktop.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di versione 3.1.3 installato sul vostro iPhone, potrebbe non essere possibile effettuare il downgrade a causa delle maggiori restrizioni di Apple.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com