Come digitare il codice PIN per un BlackBerry Pearl se include lettere

   February 16

Tutti i dispositivi BlackBerry hanno un otto codice carattere unico chiamato un PIN. Il PIN è un modo di identificare il vostro BlackBerry al BlackBerry Enterprise Server e di servizi Internet di BlackBerry. È inoltre possibile utilizzare il PIN per chattare usando popolare servizio di messaggistica istantanea BlackBerry. Digitando il codice PIN quando si utilizza un dispositivo della serie Pearl può essere fonte di confusione per un nuovo utente. La Perla non ha la tastiera QWERTY familiare, e l'immissione di testo predittivo di BlackBerry non riconosce quando si sta tentando di inserire un PIN.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "Shift", che si trova alla destra del tasto "0 / Spazio" e contrassegnato con un simbolo a freccia.

2 Rilasciare il tasto "Shift" quando viene visualizzata l'icona sullo schermo multitocco. Questo mostrerà come "IT" (per l'inglese) seguito da due triangoli verso il basso. Questo disattiva la modalità SureType predittiva del BlackBerry e passa alla voce di multitap tradizionale.

3 Utilizzare la tastiera per inserire il PIN. Toccare ciascun tasto della lettera fino a visualizzare la lettera o il numero desiderato sullo schermo; ad esempio, per digitare la lettera "Y", premere il tasto "ty" due volte, in quanto è la seconda lettera sul tasto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com