2002 Istruzioni per la sostituzione Buick LeSabre Freno posteriore Pad

   February 18

Nel 1951, la General Motors ha mostrato al pubblico una meraviglia moderna di concept car, la LeSabre. Questo concetto ultra-moderno incluso caratteristiche che erano ben prima del loro tempo, tra cui l'elettronica a 12 volt, in alluminio e pannelli di carrozzeria in magnesio, di iniezione del carburante, built-in martinetti idraulici e una capote automatica pioggia attivato. Purtroppo, questa versione del LeSabre era estremamente costoso da costruire - dice di essere tra i 500.000 $ e oltre $ 1,000,000 - così non è mai diventata una realtà. Nel 1959, Buick portato a casa il nome LeSabre e rilasciato una versione leggermente domatore del veicolo, anche se ancora avesse incorporato martinetti idraulici. Con il tempo l'anno modello 2002 arrotolata intorno, il LeSabre era diventato un punto fermo nella fila di Buick ed era più venduta macchina piena di dimensioni America. Sostituzione pastiglie freno posteriore 2002 LeSabre richiede una cura speciale, come è necessario fare con il sistema di freno di stazionamento.

istruzione

1 Parcheggiare la LeSabre su una superficie piana e lasciare il freno di stazionamento disinserito.

2 Svitare il coperchio dal cilindro maestro, e utilizzare un baster del tacchino pulito per sifone fuori circa la metà del liquido dei freni. Trasferire questa dirottato fluido ad un piccolo contenitore per il successivo smaltimento - non riutilizzare questo fluido.

3 Allentare i dadi posteriori, utilizzando un cricchetto e presa. Sollevare la parte posteriore del LeSabre con una presa piano, e la presa di scorrimento si trova sotto i bracci di controllo posteriori. Abbassare la LeSabre sul cavalletti. Rimuovere i dadi, e tirare le ruote posteriori del veicolo.

4 Tracciare il cavo del freno di stazionamento verso la pinza del freno fino a trovare dove la fine di esso si collega alla leva del freno di stazionamento sulla pinza. Afferrare l'estremità metallica del cavo del freno di stazionamento con una pinza slip-articolare, e tirare verso il basso fino a quando è chiaro dalla leva del freno di stazionamento. Infilare il cavo del freno di stazionamento attraverso la fessura sulla leva, e posizionare il cavo a parte.

5 Tracciare il cavo del freno di stazionamento verso il braccio di controllo più basso fino a trovare la staffa di fissaggio del cavo al braccio di controllo inferiore. Rimuovere il bullone della staffa con un cricchetto e presa, e tirare la staffa dal braccio di controllo.

6 Rimuovere i due perni pinza-mantenendo, utilizzando un cricchetto e presa. Tirare la pinza e fuori la staffa della pinza. Se la pinza non tira fuori facilmente, fare leva verso l'alto su di esso con una barra di leva 6 pollici fino a quando è libera dalla staffa. Appendere la pinza da un componente di sospensione nelle vicinanze, con un cinturino elastico - mai lasciare la pinza per appendere dal suo tubo di gomma.

7 Tirare le pastiglie dei freni interni ed esterni della staffa della pinza. Tirare le clip pastiglie - gli spessori metallici sottili - dalla parte superiore e inferiore della staffa della pinza. Rimuovere i due bulloni della staffa pinza, utilizzando un cricchetto e presa, e tirare la staffa della pinza dal mozzo posteriore. Estrarre il rotore dalla mozzo posteriore del LeSabre; se si attacca al mozzo, leggermente colpire con un martello di gomma per liberarlo.

8 Controllare il rotore per eventuali difetti visibili, tra cui scanalature profonde, brillare come uno specchio, spotting a caldo, rettifica o di cracking. Se sono presenti difetti, sostituire il rotore con uno nuovo. Impostare il nuovo o vecchio rotore sul mozzo posteriore del LeSabre.

9 Applicare un sottile strato di una sostanza chimica filo-bloccaggio, e lasciare il prodotto chimico per la cura per il tempo specificato dalle sue istruzioni - in genere da 5 a 10 minuti. Impostare la staffa della pinza posteriore sul mozzo posteriore, e mano-serrare i bulloni della staffa della pinza. Applicare 94 piedi-libbre di coppia per i bulloni della staffa pinza, utilizzando una chiave di coppia e presa.

10 Premere nuove clip pastiglie dei freni - incluso con le nuove pastiglie dei freni - nel supporto pinza; le clip sono asimmetriche, in modo da adattarsi in una sola direzione. Spin il rotore per accertarsi che le clip non strofinare il rotore.

11 Applicare uno strato abbondante di grasso freno a disco - Grasso anti-stridio - alle clip pastiglia e la parte posteriore delle nuove pastiglie dei freni. Far scorrere le nuove pastiglie dei freni nella staffa della pinza.

12 Pulire il grasso vecchio dai perni pinza freno, con un panno pulito e privo di lanugine, e applicare uno strato di grasso freno a disco per la parte liscia dei perni pinza - non si ottiene grasso sui filetti. Rimuovere il cinturino elastico dalla pinza del freno, e comprimere il pistoncino della pinza utilizzando uno strumento pinza posteriore. Il processo esatto varia, a seconda del tipo di utensile utilizzato, ma il concetto è premere il pistone verso l'interno ruotando il pistone in senso orario fino in fondo all'interno della pinza.

13 Ruotare il pistone pinza leggermente, utilizzando lo strumento pinza posteriore, così le scanalature nella linea del pistone fino alle linguette di allineamento sul retro del cuscinetto interno. Impostare la pinza del freno sulla staffa pinza freno, e installare i perni pinza. Applicare 20 piedi-libbre di coppia ai pin pinza, utilizzando una chiave di coppia e presa. Impostare la staffa del freno-tubo-a-basso-control-braccio al suo posto sul braccio di controllo inferiore e stringere la vite di a 18 piedi-libbre.

14 Afferrare l'estremità metallica del cavo del freno di stazionamento con una pinza slip-articolare, e tirare il cavo verso il basso fino a quando si può far scorrere il cavo attraverso la fessura nella leva del freno di stazionamento del calibro. Lasciare che il cavo del freno di stazionamento per ritrarre lentamente verso la leva del freno a mano, fino ad esaurimento posti finali in metallo del cavo nel posto nella leva.

15 Ripetere i passaggi da 4 a 14 per sostituire le pastiglie sul lato opposto della LeSabre.

16 Rimontare le ruote posteriori sul mozzi posteriori del LeSabre, e serrare a mano i dadi. Sollevare la parte posteriore del veicolo fuori dal cavalletti, utilizzando un jack piano, e rimuovere i cavalletti. Abbassare il LeSabre a terra, e stringere i dadi - in un modello incrociano - a 100 piedi-libbre.

17 Premere il pedale del freno lentamente circa 2/3 della sua corsa totale, e rilasciarla lentamente. Ripetere questa operazione ogni 15 secondi fino a quando il pedale del freno si irrigidisce. Questo spinge il pistoncino fuori e posti sul retro della pastiglia interna. Premendo e rilasciando a ritmi può causare il pistone ruotare leggermente, influenzando negativamente l'allineamento delle scanalature del pistoncino alle linguette sul retro del cuscinetto.

18 Aggiungere DOT 3 liquido alla pompa del freno fino a che il livello del liquido raggiunge la linea "Max" sul serbatoio del cilindro maestro. Serrare il tappo sul serbatoio del cilindro maestro.

19 Prendere il vecchio liquido dei freni nel piccolo contenitore a un centro di riciclo dell'olio automobilistico utilizzato per lo smaltimento. Alcuni negozi di ricambi auto prendono vecchio DOT 3 liquido gratuitamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com