Come attivare la Scientific Atlanta 8300

   February 19

La Scientific Atlanta 8300 è un decoder digitale utilizzato da fornitori di cavo per ampliare le funzioni della televisione che sono possibili nel corso di un cavo coassiale tradizionale, direttamente collegato, come centinaia di canali nel formato digitale, la registrazione DVR e sullo schermo guide canale. decoder funziona solo quando è collegato a un cavo di segnale valida da un provider di TV via cavo, quindi se siete in possesso di un 8300 e la necessità di attivarlo per l'utilizzo con il servizio di TV via cavo, è possibile farlo in pochi passi di base .

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale che esce di uscita del cavo a muro all'ingresso coassiale del 8300. L'ingresso coassiale è etichettato come "cavo", e si trova all'estrema sinistra del pannello posteriore del ricevitore.

2 Contattate il vostro provider via cavo e li hanno inviare segnali di autorizzazione al display 8300. Il vostro anteriore 8300 del LED dovrebbe passare da mostrare "----" per l'ora corrente, che indica la casella è stata attivata.

3 Testare il 8300 collegando un cavo coassiale, RCA, componente o HDMI dal 8300 al televisore e verificare la presenza di una foto. Se vedi uno, è stato attivato con successo il vostro 8300 e sono pronti a continuare ad usarlo con il servizio via cavo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com