Come sincronizzare un iPhone ad un nuovo Mac

   May 9

Se avete acquistato un nuovo computer Mac, impostare iTunes con il tuo ID Apple prima di tentare di eseguire la sincronizzazione con il vostro iPhone. Poi, quando si collega il vostro iPhone per la prima volta, è possibile indirizzare iTunes per trasferire tutti i tuoi acquisti iTunes Store dal vostro iPhone al nuovo computer. Se si dispone di musica, video o altri file sul vostro iPhone che non sono stati acquistati da iTunes Store, è necessario trasferirli manualmente dal vecchio computer al nuovo Mac.

istruzione

1 Scaricare e installare iTunes per il vostro nuovo Mac.

2 Avviare iTunes e fare clic su "Autorizza computer" nel menu Store. Inserisci il tuo indirizzo e-mail ID Apple e la password. Fare clic sul pulsante "Autorizza".

3 Collegate il vostro iPhone al Mac utilizzando il cavo USB. Se il vostro iPhone è stato precedentemente sincronizzato con un altro computer, una finestra pop-up che avverte che può essere sincronizzato con un solo computer alla volta.

4 Fai clic su "Trasferisci acquisti" nella finestra pop-up. iTunes sarà quindi copiare eventuali acquisti effettuati con il tuo ID Apple dal vostro iPhone alla libreria di iTunes. Questo potrebbe richiedere vari minuti.

5 Aprire iTunes nel vostro vecchio computer se si fosse usato in precedenza per sincronizzare con il vostro iPhone.

6 La cartella "iTunes" nel Finder su Mac o in Esplora risorse di Windows. Individuare eventuali brani o video che non avete acquistato da iTunes che non sono stati sincronizzati al nuovo computer. copiarli su un flash drive rimovibile, o masterizzarli su un CD o un DVD. copiarli sul nuovo computer.

7 Rimuovere l'autorizzazione vecchio computer dal negozio iTunes se si prevede non più di usarlo. Per rimuovere l'autorizzazione, aprire iTunes Store in iTunes sul vecchio computer, e quindi fare clic su "Rimuovi autorizzazione." Inserisci il tuo ID Apple e la password e cliccare su "OK".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com