Come pulire uno schermo al plasma TV

   May 10

Per ottenere il massimo divertimento dal vostro televisore al plasma per più a lungo possibile, è necessario prendersi cura di esso. Tra le cose più importanti da fare per preservare il vostro schermo del televisore al plasma è quello di impostare la luminosità e il contrasto a livelli che non sprecare energia e causano il televisore per usura più velocemente. Sarà inoltre necessario per pulire lo schermo del televisore al plasma regolarmente per rimuovere eventuali impronte e sporco.

istruzione

Mantenere il vostro schermo TV al Plasma Clean

1 Consultare il manuale di istruzioni in dotazione con il televisore al plasma. Il costruttore può fornire istruzioni per quanto riguarda la frequenza con cui si dovrebbe pulire lo schermo del televisore al plasma per mantenere le migliori prestazioni possibili. Il manuale può anche raccomandare o sconsigliare particolari tipi di soluzioni per la pulizia.

2 Pulire l'area circostante lo schermo TV al plasma con un panno morbido. Quest'area contiene i pulsanti che si potrebbe utilizzare per far funzionare il televisore al plasma di tanto in tanto. Se una notevole quantità di sporcizia o polvere si è accumulata, si consiglia di pulire questa zona con un panno morbido e leggermente umido. Utilizzare il secondo panno morbido per asciugare la zona.

3 Spolverate il vostro schermo TV al plasma delicatamente con un panno morbido o il panno del kit di pulizia al plasma TV. Anche se nessuno ha toccato lo schermo del televisore al plasma, la polvere si accumula nel corso del tempo. La rimozione della polvere dal vostro schermo vi fornirà un quadro più chiaro quando si sta guardando.

4 Utilizzare un televisore al plasma kit di pulizia schermo per pulire lo sporco e le impronte digitali che rimangono sullo schermo. kit di pulizia schermo piatto al plasma sono disponibili presso molti rivenditori di elettronica. Essi includono soluzioni senza ammoniaca e panni morbidi (spesso realizzati in microfibra) che non danneggiano lo schermo mentre si pulisce esso.

5 Utilizzare attacco della frusta del vostro aspirapolvere, con l'aspirazione impostato sul livello di potenza più bassa, per rimuovere la polvere dalle aperture del televisore al plasma. Le prese d'aria sul televisore consentono calore da dissipare dall'unità e la necessità di rimanere chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare tessuti o tovaglioli di carta per pulire lo schermo del televisore al plasma. Essi possono graffiare la superficie dello schermo.
  • Non utilizzare detergenti che contengono ammoniaca. Questi possono fare danni al rivestimento sullo schermo del televisore al plasma.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com