Come lavorare l'allarme su iPod Nanos

   May 8

Mentre l'iPod Nano è noto per essere un lettore di musica digitale, ma ha anche la capacità di aiutare a mantenere la vostra giornata organizzata. Il Nano ha una funzione di allarme che è possibile impostare per andare via in qualsiasi momento o il giorno, e comprende una funzione di ripetizione se si ha un appuntamento in piedi. Oltre agli allarmi, il Nano ha un'opzione timer di spegnimento nel menu "Allarmi". L'iPod sarà riprodurre la vostra musica per un determinato periodo di tempo, e poi si spegne automaticamente.

istruzione

1 Accendere l'iPod e usare la ghiera cliccabile per scorrere fino a "Extra". Premere il tasto centrale e selezionare "Allarmi", quindi "On".

2 Impostare la data per un allarme utilizzando la ghiera cliccabile per selezionare il mese, il giorno e l'anno. Dopo aver selezionato un elemento, premere il pulsante centrale per passare all'elemento successivo.

3 Selezionare "Time" e utilizzare la ghiera cliccabile per impostare l'ora della sveglia.

4 Impostare l'allarme per ripetere se lo si desidera, scegliendo "Repeat". Selezionare quando si desidera che l'allarme si ripete, come ad esempio nei giorni feriali.

5 Scegliere un segnale acustico o una playlist che si attiva quando l'allarme si spegne. Seleziona "Avvisi" se si desidera che l'iPod al segnale acustico. Per ascoltare una playlist, è necessario collegare l'iPod ad altoparlanti o auricolari per sentire la sveglia.

6 Etichettare l'allarme se lo si desidera, selezionando "Label". Scegli tra le opzioni di etichettatura disponibili.

7 Impostare un timer di spegnimento scegliendo "Extra" dal menu principale, e poi "Allarmi". Selezionare "Sleep Timer" e quindi la quantità di tempo che si desidera per giocare. Assicurarsi che l'iPod sia collegato agli altoparlanti o cuffie per ascoltare il timer di spegnimento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com