Come installare una cinghia di trasmissione su un ciclomotore CC 50

   June 9

Come installare una cinghia di trasmissione su un ciclomotore CC 50


Installazione di una cinghia di trasmissione su un ciclomotore 49/50 cc può essere un po 'difficile in un primo momento. Ma con gli strumenti giusti e un po 'di pratica, può diventare un processo in cinque minuti. Si dovrebbe cambiare la cinghia di trasmissione, almeno una volta ogni sei mesi, per ottimizzare le prestazioni del suo ciclomotore. Si dovrebbe anche cambiare la cintura ai primi segni di usura per evitare che si rompersi e per evitare altri danni possibili.

istruzione

1 Fare riferimento al manuale di istruzioni per il motorino per determinare quale cinghia di trasmissione dimensioni avrete bisogno.

2 Utilizzare una chiave a bussola e chiave a brugola per rimuovere il carter si trova sul lato sinistro del ciclomotore vicino alla leva di avviamento a pedale.

3 Posizionare il gruppo variatore all'interno del carter sul lato sinistro vicino al pneumatico anteriore.

4 Estrarre il variatore fuori del ciclomotore e inserire un cuneo 1 pollice nello spazio in cui si trovava la vecchia cinghia. In questo modo sarà più facile per ottenere la cintura attorno al variatore e in posizione.

5 Posizionare il gruppo frizione sul lato destro del variatore vicino al pneumatico posteriore. Appendere la cintura con i denti rivolti verso il basso all'interno del ciclo.

6 Stringere la campana frizione e ruotare in senso orario. Come lo spazio si apre tra la campana frizione e l'asse motore, tirare la cinghia fino alla posizione più bassa in modo che sia appoggiato sull'asse motore.

7 Loop l'altra estremità della cinghia attorno al gruppo variatore e tirarlo nello spazio dove il cuneo è. Rimuovere il cuneo.

8 Avviare il motore per consentire la frizione per tornare al suo posto. Questo ridurrà anche la tensione della cinghia di trasmissione.

9 Ruotare la cinghia di trasmissione al fine di garantire le pulegge girano liberamente quindi sostituire il carter. Assicurarsi che tutti i bulloni siano ben fissati.

Consigli e avvertenze

  • Se la cinghia di trasmissione slitta mentre si è alla guida, installare una cinghia di trasmissione più piccolo.
  • Assicurarsi che la cinghia di trasmissione è installato con i denti di fronte all'interno del ciclo per evitare di scattare la cintura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com